Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Erula e Sennori spezzano il maleficio

San Giorgio, colpo esterno sull'Anglona che vale per la vetta; solo un punto per il Chiaramonti, l'Andrea Doria perde ancora; il Coghinas aggancia il quarto posto

Grazie alla quarta vittoria delle ultime cinque gare il San Giorgio Perfugas balza in vetta alla classifica: fondamentale il colpo grosso piazzato in casa del Laerru, 1 a 0 finale griffato da Demuro.
Rallenta il Chiaramonti, che si deve accontentare di un punto nella delica trasferta contro lo Sporting Sorso: Addis per il vantaggio degli ospiti, beffati dal punto del definitivo pari di Masiero.
Va decisamente peggio all'Andrea Doria, che di fronte al proprio pubblico, contro il Coghinas, rimedia la seconda sconfitta di fila: Mugoni e Grassi mandano al tappeto Ventuleddu e soci.
Colpo esterno per il Monte Alma, 2 a 0 a Tempio: Deiana e Renda, un gol per tempo, risolvono il confronto.
Terza vittoria di fila per il Trinità, 2 a 0 sul Badesi con fol di Mamia e Pala in pieno recupero.
Dopo tre turni difficili, si rialza anche il Sennori, che vine di nuovo in casa contro il Karahnanj: il 2 a 0 porta le firme di Pala e Pisano.
Bene l'Erula, 2 a 1 sull'Aglientu con reti di Soggiu e Serra, che ribaltano il momentaneo vantaggio messo a segno da Pirodda.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Ritorno
Girone O