Colpo grosso per il San Pantaleo
Solo un pari per il Telti, ma il Santa Teresa non ne approfitta e cade contro il Berchiddeddu; il Biasì mette il secondo posto nel mirino
Il Telti capolista si accontenta di un punto nella sfida casalinga contro il Porto San Paolo ma allunga comunque in classifica nei confronti del Santa Teresa, che cade contro il Berchiddeddu per 1 a 0: decide l'incontro una rete di Maludrottu.
Il Biasì mette nel mirino il secondo posto grazie al 2 a 1 rifilato in casa al Berchidda: Romano e Modugno, una rete per tempo, piegano la resistenza degli ospiti, che pareggiano con Meloni ma non basta.
Terza vittoria di fila per il Li Maccioni, 2 a 0 al Sant'Antonio firmato Braccu e Costaggiu, a segno nel finale.
Procede senza intoppi la crociera a centro classifica del Palau, corsaro per 3 a 2 contro l'Alà Calcio: Montalti e Moore spianano la strada agli ospiti, che chiudono il match con Murru; non basta la doppietta di Doneddu ai locali.
Termina a reti bianche il confronto tra Funtanaliras e Azzanì; vince il San Pantaleo ai danni della Stella Smeralda: Pusceddu, Azara e Molesini confezionano il colpo grosso dei locali; Orecchioni per il punto della bandiera degli ospiti.