Bene il Lotzorai: ora è tra le grandi
Solo un pari tra Ichnos e Su Gologone; Mereu trascina la Baunese in vetta
L'Ichnos pareggia la seconda partita di fila in sette giorni e subisce l'aggancio in vetta da parte della Baunese: è questa la notizia più eclatante della terza giornata di ritorno.
I ragazzi allenati da Deiana non riescono ad andare oltre il 2 a 2 nel confronto interno contro un tenace Su Gologone, che sale così a quota 34 punti, ad una sola lunghezza dal duo di testa.
I padroni di casa si portano sul doppio vantaggio, gli ospiti rispondono nel finale e ripristinano la parità grazie ad un autogol e alla rete di Palimodde.
La Baunese non sbaglia e conquista tre punti pesantissimi nel match interno contro il fanalino di coda Arbatax: gli ospiti partono bene e passano in vantaggio grazie ad una rete firmata da Claudio Savoca, innescato da Massimo Pisu.
I padroni di casa reagiscono, trascinati da uno strepitoso Sergio Mereu, che con una doppietta regala il successo ai suoi.
Buona prova dell'Arbatax che ha cercato disperatamente di strappare un pareggio sino all'ultimo minuto di gara.
Terza sconfitta nell'arco di 4 gare per il Meana Sardo, che continua ad avere problemi, almeno per quanto riguarda i risultati, con i confronti in trasferta: il confronto con il Bardia, alla terza vittoria consecutiva, termina infatti con il punteggio di 2 a 0; la gara viene decisa dalle reti di Bacchitta e di Muggianu.
Il Meana Sardo, che ha due lunghezze di ritardo nei confronti delle due capolista, cercherà di riscattarsi immediatamente nella trasferta contro l'Atzara
Il Lotzorai supera di misura, 1 a 0, il Santu Predu e si porta a sole due lunghezze dal Meana; bene anche l'Orani, che in casa stende il Gennargentu Desulo con un netto 2 a 0, grazie alle reti, segnate nella ripresa, di Gino Fadda e Luigi Modolo.
L'Ottana torna a casa con un buon punto dall'insidiosa trasferta contro l'Oniferese, penultima in classifica con 12 punti; il confronto termina con il punteggio di 2 a 2; successo per l'Ollolai, che torna alla vittoria dopo sei turni di digiuno nel confronto con il Supramonte, 3 a 1, grazie alle reti messe a segno da Antonio Zedde, Alessandro Bussu, direttamente su calcio di punizione, e Mario D'Ascanio, con un gran tiro dalla distanza.
L'Atzara continua il suo momento magico e ottiene la terza vittoria delle ultime 4 gare, superando in trasferta, 2 a 0, i padroni di casa del Calagonone, al secondo ko consecutivo: le reti portano la firma di Valerio Loddo e Marco Floris.