Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Birdesu da applausi sull'Urzulei

Solo un punto per l'Osini, il Tertenia ringrazia, mette freccia e sorpassa; Loceri galattico con Arras e Magari, pari a reti bianche per l'Arbatax

Colpo di scena in vetta al girone F, con l'Osini che non va oltre lo 0 a 0 nel confronto con il Selene Lanusei, si tratta del secondo pari nelle ultime tre gare, e scivola al secondo posto in classifica, lasciando via libera al Tertenia in vetta che batte a domicilio per 2 a 0 l'Ulassai: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Biolchini e Langiu.
Alle spalle della capolista, accorcia il Loceri, a -2 dalla vetta, che conquista la quarta vittoria nelle ultime cinque gare grazie al sontuoso 5 a 0 rifilato al Lotzorai: partita perfetta dei giallo rossi, trascinati al successo dalla coppia fantastica Magari e Arras. Il pomeriggio è complicatissimo per il numero uno ospite Piroddi, che si salva con la complicità della traversa su una punizione magistrale di Deiana, ma nulla può sul tentativo successivo di Arras che brucia in velocità la retroguardia avversaria.
A due dal riposo, Magari raddoppia su rigore per fallo subito da Fanelli. C'è ancora tempo per il 3 a 1, firmato sempre da Magari, che sigla la sua personalissima tripletta ad inizio ripresa trasformando un rigore per fallo su Deiana. Chiude i conti Arras, doppietta per lui, per una domenica da incorniciare.

Dopo due successi consecutivi, rallenta l'Arbatax rallenta la sua corsa contro l'Ussassai, 0 a 0 il finale.
Parità, ma con uno spumeggiante 3 a 3, tra Gairo e Ilbono: i locali a segno con Demurtas, Piras e Deidda; gli ospiti rispondono con Coda e la doppietta di Mameli nel finale.
Secondo successo di fila per il Birdesu, che supera con un secco 2 a 0 l'Urzulei: Murru per il vantaggio, nella ripresa Scattu chiude i giochi.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
11 Andata
Girone F