Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Atletico Maddalena beffa il Biasì; sorride la Stella Smeralda

Star Sport cinico e spietato, il Funtanaliras si arrende nel finale; pokerissimo dell'Azzanì con Luciano e Aloia; ik Sant'Antonio cade in casa

Lo Star Sport brilla di luce sempre più intensa: non può essere altrimenti dopo la settima vittoria di fila, ottenuta grazie al 2 a 1 rifilato in casa del fanalino di coda Funtanaliras nel testa coda di giornata: Stara illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma Varrucciu e Sias, su rigore nel finale, ribaltano tutto.
Al secondo posto, ma staccato di cinque lunghezze, l'Azzanì, corsaro in casa del San Pantaleo, sconfitto con un sontuoso 5 a 0: doppietta per Luciano, tre gol per lo scatenatissimo Aloia.
Scivola in casa il Sant'Antonio, beffato dal Santa Teresa che passa con il punteggio di 2 a 1: vantaggio di Mannoni al 7', nella ripresa Pischedda impatta, ma Maricosu rimette le cose apposto per i suoi.
Pomeriggio amaro anche per il Biasì, che torna dalla trasferta contro l'Atletico Maddalena con 0 punti in tasca e tre sberle sul groppone: la doppietta di Contu, che apre e chiude le marcature, non basta ad evitare la sconfitta. Passano i locali, in gol con Pileri, Nurra e Mansouf.
Successo esterno anche per il Porto San Paolo, 1 a 0 al Berchiddeddu, con gol decisivo firmato da Chiappetta.
Goleada esterna della Calangianese, 6 a 2 a domicilio al Valle del Lerno: ospiti in gol in avvio con Chessa, pareggio momentaneo di Falai e allungo dei locali con Floris, ma Luciano su rigore ripristina gli equilibri. Nella ripresa si scatena Parente, a segno per ben quattro volte.
Secco tris per il Torpè, che batte il Palau grazie ai gol di Loriga, Magrini e Sanna nella ripresa.
Seconda vittoria stagionale per la Stella Smeralda, 1 a 0 al Li Maccioni: decide l'incontro la rete di Bataille.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N