Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Porto San Paolo non sbaglia, Santa Teresa esagerato

Star Sport di misura: il gol di Sias vale per il primato; Sant'Antonio corsaro, cinquina dell'Azzanì; Canu, Bonannini e Scampuddu: il Biasì tra le grandi

Lo Star Sport non molla, anzi rilancia e infila la sesta vittoria di fila grazie all'1 a 0 maturato in casa nella sfida contro il Valle del Lerno: decide la rete di Sias ad inizio ripresa.
Il Sant'Antonio batte il Berchiddeddu per 2 a 0 e mantiene contatto con la capolista: succede tutto nella ripresa, con Lampioni che firma il vantaggio al 55' e Addis raddoppia cinque minuti più tardi.
Pokerisimo dell'Azzanì, che travolge la Stella Smeralda: apre e chiude i conti Aloia con una doppietta; in mezzo le reti di Atzori, Mannu e Seazzu.
Al terzo posto anche il Biasì, vittorioso per 3 a 0 sul Funtanaliras: gol del vantaggio di Canu su rigore, raddoppio di Bonannini, terza marcatura griffata da Scampuddu nel finale di gara.
Vince, di misura, anche il Porto San Paolo, 1 a 0 nel confronto del San Pantaleo: dopo cinque minuti Brondolone trova la rete che di fatto decide l'incontro.
Cinquina del Santa Teresa, che in casa non lascia scampo al Palau: pronti via e Mannoni sblocca l'incontro, poi sale in cattedra Bitti, con una doppietta. C'è tempo anche per le reti di Iacopino e Paschino.
Sorride la Calangianese, alla terza vittoria in stagione grazie all'1 a 0 rifilato all'Atletico Maddalena: Parente in gol a metà della ripresa.
Dilaga il Torpè, di fronte al proprio pubblico, contro il Li Maccioni: Occhipinti scatenato con una doppietta, a segno per i locali anche Loriga e Caminante, due reti anche per lui. Di Costaggiu il punto della bandiera per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N