Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: pokerissimo del Maristella, il Mores non fa sconti

Successo esterno da primato per l'Audax, il Campanedda resta in scia; pari per Tresliehges e Florinas

Terza giornata di ritorno ricchissima di colpi di scena, a cominciare dal balzo in vetta, ed in solitaria, da parte dell'Audax Algherese, che fa in pieno il suo dovere e batte a domicilio, con un secco 2 a 0, il Caniga, grazie alle reti di Baldino e Carta.
Il Campanedda tiene il passo, grazie al 3 a 2 rifilato in esterna al San Paolo Apostolo: Puliga la sblocca dagli undici metri, Lumbardu impatta poco dopo, con Nuvoli che firma il sorpasso dei padroni di casa, ma la doppietta di Mura ribalta definitivamente la situazione.
Il Treselighes scivola invece al terzo posto, alla luce del pari, per 1 a 1, maturato al termine dei novanta minuti in casa del Boyl: succede tutto nella ripresa, con Usai che sigla il vantaggio per i locali, ma Mulas salva i suoi.
Pari, ma per 2 a 2, anche per il Florinas, che non riesce a piegare la resistenza del Padria: botta e risposta nel primo tempo tra Farina e Rassu; nella ripresa Pischedda rispedisce in avanti i suoi, ma allo scadere Piras trasforma il calcio di rigore che ripristina definitivamente gli equilibri.
Si chiude a reti bianche il confronto di centro classifica tra l'Alghero e il Pagi.
Vince con un netto 2 a 0 tra le mura amiche il Mores, che si aggiudica la sfida contro il Wilier grazie ai gol messi a segno da Detotto e Cossu.
Pokerissimo interno per il Maristella, che non fa sconti al Minerva: doppiette per Bombagi e Spanu, nel finale Pes completa il quadro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L