Gir D: il Florinas serve la beffa al Palau, Corrasi ok, il Bultei ne fa quattro, pari e patta tra Torpè e Pattada
Tuttavista corsaro contro il San Paolo Apostolo: Cadau blinda il primo posto con una doppietta; Porto San Paolo nel segno di Nieddu
La capolista Tuttavista piega la resistenza anche del San Paolo Apostolo e incomincia il girone di ritorno con il piede giusto, mantenendo una lunghezza di vantaggio nei confronti del Porto San Paolo, che in casa batte il Porto Cervo con il risultato di 1 a 0: è questo, in sostanza, il succo per quanto riguarda la lotta al vertie.
I ragazzi di Solinas si prendono i tre punti in palio grazie alla doppietta devastante firmata da Cadau, a segno al 19' della prima frazione con una staffilata dalla distanza e poi dopo un'ora di gioco, sempre grazie all'intuizione di Floris, si presenta a tu per tu con il portiere avversario e insacca. Di Rubino, a segno dagli undici metri, il momentaneo pari dei locali, allo scadere della prima frazione, ma non basta. Applausi a scena aperta per le due squadre in campo e per lo spettacolo offerto.
Il Porto San Paolo, dal canto suo, fa ampiamente il proprio dovere battendo, tra le mura amiche, il sempre ostico Porto Cervo, di misura: Asara replica bene agli attacchi dei locali con Aloia e Azzena protagonisti; il match viene però deciso dal gol di Nieddu, di testa, sugli sviluppi di un corner, al 27'. I padroni di casa rimangono con soli dieci uomini in campo allo scadere della prima frazione, per l'espulsione di Asara. Il Porto Cervo nella ripresa tenta il tutto per tutto per recuperare, ma la difesa di casa si chiude benissimo a protezione del vantaggio.
Giornata da incorniciare per il Florinas, che batte il Palau, di fronte al proprio pubblico, di misura con il punteggio di 2 a 1: padroni di casa in gol con El Ouali, al 22', poi il pari di Pisciottu allo scadere. Nella ripresa il risultato rimane appeso ad un filo: in pieno tempo di recupero la risolve il solito Ehichioya.
Tre punti con il minimo sforzo anche per la Corrasi, che batte il S. Nicola di Ozieri di misura: l'1 a 0 finale porta la firma di Seddone, che trafigge il portiere avversario Nieddu sugli sviluppi di un corner battuto da Mula.
Vittoria tonda per il Bultei, che si aggiudica il match di centro classifica contro il Berchidda con il risultato di 4 a 0: vantaggio di Dettori dopo 10' di gioco, il raddoppio di bechere al 24', poi nella ripresa c'è gloria per Dore e per Falchi, a segno allo scadere.
Si chiude in parità e dunque con un punto a testa il bel confronto tra il Torpè e il Pattada: l'1 a 1 finale porta le firme di Corrias, che allo scadere della prima frazione porta in vantaggio i locali, e Marras, che replica, dagli undici metri, a metà della seconda frazione.
Pari e patta, ma con quattro reti in totale, nella sfida tra Bottidda e il nuovo Orani targato Canu: il fanalino di coda si prende un buon punticino, in trasferta, pareggiando, al 98', con Crissantu; padroni di casa in gol per primi, dopo appena 4' di gioco, con Becconi, poi il primo pari di Ortu, allo scadere della prima frazione. Ad inizio della ripresa, Carta trova il raddoppio per i locali trasformando un calcio di rigore, ma non basta per i tre punti pieni.