Salta al contenuto principale
Serie C
Vittoria sofferta contro l'ultima della classe

Un lampo di Migliaccio stende il Bra e lancia la Torres a -4 dall’ottavo posto

La Torres, dopo il pareggio nello scorso turno sul campo del Santarcangelo, torna alla vittoria contro il fanalino di coda Bra. Successo importante, visti anche i risultati delle avversarie con il Porto Tolle sconfitto in trasferta per 1 a 0 dal Real Vicenza. Tre punti arrivati grazie ad una rete nel secondo tempo, dopo sette minuti, realizzata da Migliaccio, alla seconda marcatura stagionale.

Il primo tempo è privo di emozioni ed occasioni da gol. È la Torres a fare la partita, ma la difesa del Bra è piazzata bene e chiude tutti i varchi. Da segnalare una doppia chance capitata sui piedi di Potenza, che prima calcia fuori svirgolando la sfera, e poi è il portiere Cicioni a salvarsi deviando il angolo. Dopo due minuti di recupero il direttore di gara manda tutti a prendere un tè caldo.

 

Il Bra rientra in campo con una novità, il tecnico Calamita effettua il secondo cambio della gara: Trabace preleva Isoardi. I padroni di casa partono forte e passano in vantaggio al 7’ con Migliaccio che manda in rete il tiro di Infantino che aveva già varcato la linea dopo la respinta col braccio di Rossi: gol convalidato e niente rigore. Il Bra ci prova e a metà ripresa sfiora il pareggio con un colpo di testa di Leone, il portiere sassarese Leone respinge. Sull’azione successiva viene annullata una rete per netto fuorigioco a Ferrario, poco dopo sostituito da Foglia. Botta e risposta tra le due squadre. Poco più tardi la Torres rischia ancora sulle palle alte, questa volta il Bra colpisce il palo. Negli ultimi dieci minuti non succede più nulla: l’ultimo sussulto è per i ragazzi di Cari con Bianchi che calcia debolmente senza creare alcun grattacapo a Cicioni. Allo scoccare del terzo minuto di recupero l'arbitro Vesprini decreta la fine delle ostilità.

 

TORRES: Leone, Cabeccia, Bolzan, Guerri, Migliaccio, Di Maio, Lisai (Ciotola), Bottone, Infantino, Potenza (Bianchi), Ferrario (Foglia). All. Marco Cari

BRA: Cicioni, Isoardi (Trabace), Arcari, Prizio, Tettamanti, Rossi, Barbaro (Ceolin), Chiazzolino (Campanaro) , Santoni, Dalla Costa, Rubin. All. Maurizio Calamita

ARBITRO: Vesprini di Macerata ( De Rubeis – Santoro, entrambi di Roma 1)

RETI: 7’ st Migliaccio

NOTE: Ammoniti: Infantino, Tettamanti, Ciotola. Recupero: 2’pt + 3’st.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Girone A