Preso anche il centrocampista Mattia Rais
Vecchio Borgo Sant'Elia, l'attacco è stellare: con il confermato Mirko Lugas e l'arrivo di Omar Floris firma anche Nicola Scarlatella
Sarà un attacco stellare quello del Vecchio Borgo Sant'Elia che si appresta ad affrontare il campionato di Prima categoria con rinnovate ambizioni dopo l'esaltante scorsa stagione. Il tecnico Miro Murgia ha tenuto il mancino ed estroso Mirko Lugas (1988) e ha rinforzato notevolmente il reparto con l'acquisto di Omar Floris (1979), esperto bomber ex Castiadas e Pula, lo scorso anno diviso tra San Marco (rivale del Vecchio Borgo in Prima) e il Selargius (Eccellenza) e, l'arrivo dell'ultim'ora del richiestissimo Nicola Scarlatella (1981), reduce dalle due promozioni con il Samassi (dalla Seconda alla Promozione) con 60 gol all'attivo: «Sono contento della chiamata del Vecchio Borgo, avevo diverse richieste ma per me è come stare in famiglia. In attacco siamo forti, non so quante squadre abbiano tre attaccanti così, credo che faremo bene, il mister Miro Murgia è serio e preparato e cura ogni minimo dettaglio».
Il Vecchio Borgo ha fatto un importante acquisto a centrocampo con l'ingaggio di Mattia Rais. Per il forte mediano ex Carloforte, Ferrini e Arbus si tratta di un ritorno nel quartiere Sant'Elia dove giocò tre anni fa con la maglia del Progetto Calcio quando militava in Eccellenza. La campagna acquisti dei cagliaritani si era già arricchita dagli arrivi del difensore Gianluca Recano, un ritorno dopo la breve parentesi col Selargius non potuta continuare per aver ricevuto un Daspo dopo il burrascoso dopo-gara a Tortolì, e del portiere Roberto Berosi, ex Aritzo. L'asse portante è completato dallo storico capitano Davide Murgia, fratello del tecnico, da Alessio Feboli e Daniele Puddu. Esordio in campionato domani contro l'Uragano.