Recuperi: Gioi e Pischedda, la Monteponi sorride
Termina con il punteggio di 2 a 1 in favore dei padroni di casa della Monteponi Iglesias il confronto con il Senorbì, valido per il sesto turno di ritorno.
I ragazzi allenati da Andrea Marongiu scendono in campo con grande determinazione e aggressività, riuscendo a sopperire così alle assenze di Simbula e Mura; nella prima mezz'ora di gioco Friargiu e Caria sfiorano il vantaggio per la Monteponi, che arriva con Danilo Gioi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
I padroni di casa cercano il colpo del ko, il Senorbì, senza Pinna e Valenti, non ci sta e reagisce con Luca Podda, che firma il momentaneo pareggio.
Nella ripresa, il solito Olla prova a far male su calcio di punizione ma la sua conclusione termina sul palo; per la Monteponi suona la sveglia: Meloni impegna Sitzia con un calcio di punizione velenosissimo, il portiere devia la palla sul palo, ma Lorenzo Pischedda è più lesto di tutti e ribadisce in rete la palla del 2 a 1.
Il Senorbì risponde con Lonis e Olla, ma l'estremo difensore locale Francesco Campagnone, classe '95, all'esordio assoluto in Prima Categoria, è attento e non si fa sorprendere dai tentativi degli avversari.
La Monteponi sale così a quota 38 punti, a dieci lunghezze dalla vetta; gli uomini allenati da Coraddu, 36 punti, sono costretti ad interrompere una striscia di 4 vittorie consecutive