Salta al contenuto principale
pattada fotonuova
Gir C: poker da applausi per l'Ozierese; la Dorgalese batte il Pozzomaggiore grazie a Santoro e Muniz

Buddusò inarrestabile: sei reti alla Paulese; l'Atletico Bono beffa la Corrasi, il Porto San Paolo si deve accontentare di un punto

La capolista Buddusò continua a spingere fortissimo e rifila un tennistico 6 a 2 finale alla Paulese: gli ospiti si portano in vantaggio per primi con Cabras, ma Usman, Dem e Mandras ribaltano tutto poco prima del riposo. Paulese di nuovo in gol con Cabras, ma Dem, doppietta per lui, Lacatis e Barzaghi completano il quadro per l'ennesimo pomeriggio da incorniciare da parte dei ragazzi allenati da mister Ferruccio Terrosu.
Vince anche la seconda forza del torneo Atletico Bono, che si impone, di misura con il risultato finale di 1 a 0 ai danni della Corrasi: decide Molozzu, che batte Sini al 20' della prima frazione.
Pari e patta, con quattro reti in totale, nel confronto tra la Fanum Orosei e il Porto San Paolo: ospiti per primi in gol dopo 2' di gioco con Azzena, ma la doppietta di Boi, tra primo e secondo tempo, ribalta tutto. Di Aloia, quasi allo scadere, il punto che vale per il pari, con la Fanum ridotta in dieci uomini per l'espulsione rimediata da Bussu per doppio giallo.
Ozierese spietata ai danni della Bittese, con il netto 4 a 0 finale che premia i padroni di casa, a segno per due volte con Carlander, tra primo e secondo tempo, e poi con Fantasia e Libonatti.
La Dorgalese si aggiudica l'attesissimo confronto contro il Pozzomagiore: agli ospiti non basta la doppietta del solito Falchi, a segno al quarto d'ora e poi nella seconda e ultima parte della ripresa; i locali si impongono con la doppietta di Santoro e il gol decisivo di Muniz.
Netto 2 a 0 interno per il Pattada di mister Baralla, che si prende l'intero bottino in palio nel match contro il Bultei: vantaggio di Corosu al 20', poi il gol di Calvia nella seconda frazione che chiude virtualmente la contesa.
Tris interno per il Thiesi ai danni dell'Ollolai: i nero-verdi sfondano con la doppietta di Mariano Solinas e il gol di Luca Canu. Break degli ospiti poco prima del riposo con Daga, ma non basta.
Aggancio a quota 25 per la San Marco Cabras, che batte il Macomer, diretto avversario nella corsa ai play-out , di misura con il punteggio finale di 2 a 1: il punteggio si sblocca dopo appena 5' di gioco grazie al gol siglato da Frau, pari di Uras a cavallo della mezz'ora, ma Manai riporta definitivamente avanti i suoi al 60'.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Prima Categoria
Girone C