Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Tris di successi di fila per il Monte Arci

Colpo esterno del Tramatza per restare in vetta, la San Marco ne fa cinque al Nurachi e mantiene il passo, riparte la Folgore, Cr Arborea esagerata con Finotto e Atza

Il Tramatza riprende il proprio cammino con una vittoria e respinge così l'assalto della San Marco Cabras, sempre staccata di un punto: fondamentale il successo esterno sul campo della F. Bellu, con Manca che su rigore regala tre punti pesantissimi ai suoi. La diretta inseguitrice non molla, anzi rilancia, con un sontuoso 5 a 2 rifilato a domicilio al Nurachi: Pisci e Orrù spianano la strada ai rosso neri, siglando una doppietta ciascuno, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio di Muroni. Chiude i giochi la rete di Piras. Di M. Muroni il secondo punto dei locali.
Riparte anche la Folgore Oristano, corsara per 2 a 0 contro il Simaxis: succede tutto nella ripresa, con i gol da tre punti messi a segno da Mura ed Enna.
Al quarto posto, non molla nemmeno la Cr Arborea, che rilancia la propria candidatura per un ruolo da protagonista in questo finale di stagione con il rotondo 10 a 1 inflitto in casa al malcapitato Solarussa: quattro reti ciascuno per Finotto e Atza, completano la giornata Abis e Galatioto; di Piras la rete della bandiera per gli ospiti.
Splende il sereno in casa del Sant'Anna, 3 a 1 alla Milese con reti di Mangroni, Sanci e Frau; unica gioia degli ospiti firmata da Maniglio.
Terzo successo di fila per il Monte Arci, che supera di misura, 2 a 1 il finale, la Furia Rossa: Vacca e Scintu, tra primo e secondo tempo, piegano la resistenza degli avversarim, che acciuffano il momentaneo pari con Mattu.
Seconda vittoria di fila per la Sanverese, che cala il pokerissimo ai danni dell'Arriora: doppio Frau, poi Agus, Pili e Caria.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Ritorno
Girone H