Il Bacu Abis torna a vincere
Cortoghiana lanciato come un treno verso la vittoria: il Domusnovas si sgretola al cospetto della capolista; lotta per il secondo posto: Lorrai si mette in spalla il Villaperuccio, pokerissimo per il Masainas
Son sempre 13 i punti di vantaggio del Cortoghiana nei confronti del Villaperuccio secondo in classifica, ma per la capolista il traguardo della Prima Categoria è sempre più vicino con il passare dei minuti. Il 7 a 1 rifilato a domicilio al Domusnovas non lascia spazio ad interpretazioni: per la vittoria finale ormai manca solo la certezza matematica, una semplice formalità. Fadda sblocca il punteggio in avvio, raddoppio di Sabiu, che nella ripresa metterà a segno la sua personalissima doppietta, a segno anche Murru, Carta e Pittau per ben due volte nel finale. Di Santus la rete della bandiera dei locali.
Discorso diverso per la lotta al secondo posto, con Villaperuccio e Masainas che si contendono una piazza importantissima in ottica ripescaggi: i primi passano contro l'Is Urigus per 3 a 1 grazie alla tripletta dello scatenatissimo Lorrai; di Lebiu il punto per l'onore dei locali. I secondi calano il pokerisismo di fronte al proprio pubblico demolendo il Fluminimaggiore con le reti messe a segno da Pinna, Uras, Brioccia per due volte e Pastore.
Più staccato il Musei, che vince di misura contro il Teulada per 4 a 3: botta e risposta nel primo tempo tra Manis, per gli ospiti, e Toro; la doppietta di Pinna vale per l'allungo del Musei, Medda completa l'opera trovando il quarto gol. Inutile la doppietta di Niosi nel finale.
Dopo tre ko di fila, torna a vincere anche il Santadi, 2 a 0 in trasferta sull'Acquacadda: successo griffato dalle reti di Spada e Siddi.
Bene anche il Bacu Abis, 4 a 2 casalingo al Gonnesa con Marongiu sugli scudi, doppietta per lui, gol di Fprresi e Muscas; di Demartis e Garofalo i due gol degli ospiti.
Sorride l'Antas, alla seconda vittoria di fila, con il 3 a 1 rifilato al Perdaxius: doppietta per Simbula e gol di Carta; Culurgioni nella ripresa accorcia.