Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Santa Vittoria sugli scudi con l'Escalaplano

Gergei senza pietà sull'Armungia, il Guasila batte il Donori e consolida il secondo posto; cade la Cribbio

Il Gergei ritorna in campo dopo la sosta e nonostante non abbia più nulla da chiedere al campionato non fa sconti all'Armungia, sconfitta per 3 a 2 grazie alle reti di Leoni e Piras; vantaggio dei locali sugli sviluppi di un autogol. Agli ospiti non bastano le reti di Concas e Boi nel finale.
Il Guasila piazza la terza vittoria di fila e vola a +4 dalla Cribbio, con la lotta per il secondo posto che vive probabilmente il momento decisivo: i padroni di casa battono per 2 a 0 il Donori grazie alle reti di Pitzus e Mascia.
Va peggio alla Cribbio, che non passa contro la Nuova Fulgor, 3 a 2 il finale in favore dei locali, Pias porta in vantaggio gli ospiti; Orrù tiene a galla i padroni di casa, ma Sanna ad inizio ripresa piazza il nuovo sorpasso, ma Orrù e Congiu ribaltano tutto.
Sontuoso 6 a 1 del Mandas ai danni del Nurri: tripletta per Lampis, in gol anche Camedda, Carboni e Pilia. Punto della bandiera di Tronci per i padroni di casa.
Colpo esterno del Santa Vittoria, 5 a 1 contro l'Escalaplano: doppietta di Boi, Asata e Mura per gli ospiti, Trudu per il punto della bandiera dei locali.
Poker del Gerrei contro il Biddanoa, che gioca tutto l'incontro in nove uomini: Semerarto, Mascia, Atzenie Cannas gli autori delle marcature.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
11 Ritorno
Girone D