Buon punto per il Biasì
Golfo Aranci e Berchidda senza problemi, la Mediterranea insegue
Il Golfo Aranci supera indenne la trasferta insidiosissima contro il Santa Teresa, che non perdeva da ben 8 giornate: il confronto termina con un netto 2 a 0 in favore degli ospiti, che salgono così a quota 43, braccati dal Berchidda che non molla, superando l'Erula con un netto 3 a 0; al terzo ko delle ultime 4 gare.
Vince anche la Mediterranea Calcio, che in casa si impone di misura, 2 a 1 il finale, contro l'Azzanì; penultimo con 15 punti.
La Brunellese cala il tris di vittorie consecutive, battendo in casa il Trinità con un secco 3 a 0; torna alla vittoria dopo tre turni il Monte Alma, che supera di misura, 1 a 0, l'Andrea Doria, alla sesta sconfitta stagionale.
Terzo successo delle ultime 5 partite per il Monti di Mola che batte il fanalino di coda S. Antonio per uno a zero; torna alla vittoria anche il San Giorgio Perfugas che dopo tre sconfitte consecutive riesce a strappare il bottino pieno dal match interno contro il Chiaramonti; secondo punto delle ultime tre gare per il Football Biasì che in casa impone il pari, 2 a 2, alla Stella Smeralda: Corsini sblocca il risultato in favore degli ospiti sfruttando un'incertezza del portiere avversario; i ragazzi allenati da Mela si spingono in avanti alla ricerca del pareggio ma subiscono la seconda rete ad opera di Corsini.
Il Biasì, seppur costretto a giocare in inferiorità numerica, riapre la partita con un bel colpo di testa messo a segno da Costaggiu; Canu, direttamente su calcio di rigore, ripristina il risultato di parità.
Nel finale il Biasì sfiora il punto della vittoria, ma Esposito si supera in più di un'occasione ed evita la beffa ai suoi.