Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari a reti bianche per Erula e Calangianese

Il Badesi riapre la corsa al titolo, San Giorgio beffata in casa; Laerru lanciatissima all'inseguimento, in corsa anche Chiaramonti, Andrea Doria e Coghinas

Il Badesi centra la quarta vittoria di fila e riapre i giochi per la prima posizione: la sfida d'alta quota contro la capolista Perfugas termina infatti con il punteggio di 3 a 2 per gli ospiti, che passano grazie alla doppietta di lepori e al gol decisivo di Moretti; ai locali non basta la doppietta del solito Giagheddu.
Chi ne approfitta è l'Anglona Laerru, che batte a domicilio con un secco 3 a 0 lo Sporting Sorso grazie a Ferraro, Fraoni e Biancareddu.
Nel gruppo di testa, staccato di appena tre punti dal secondo gradino del podio, il Chiaramonti, che vince in casa contro l'Aglientu grazie all'1 a 0 siglato da Addis alla mezz'ora.
Riparte, nel momento migliore, anche l'Andrea Doria, di nuovo alla vittoria dopo un periodo delicato: il 4 a 1 rifilato nel confronto esterno contro il Trinità porta le firme di Lai, Cadau, Licheri e Sircana; di Mamia il punto della bandiera.
Il Coghinas resta in corsa per un posto al sole grazie al 3 a 1 rifilato al Monte Alma: ospiti in vantaggio con Banco, Grassi raddoppia ad inizio ripresa, poi Mugoni chiude virtualmente i giochi; di Pinna la rete della bandiera.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Calangianese e Erula.
Non disputata la sfida tra Civitas e Sennori per il mancato arrivo degli ospiti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Ritorno
Girone O