Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: L'Anela manda ko il Tadasuni, Sedilo senza problemi, la Nulese beffa il Macomer con Salvatore Dore

Il Benetutti non sbaglia in casa dell'Ula Tirso: cinquina per continuare a volare alto; il Bultei ne fa tre alla Bolotanese

Va tutto secondo i piani in casa del Benetutti, che si aggiudica con un sonoro 5 a 0 il testa-coda di giornata contro l'Ula Tirso: primo posto al sicuro e morale alle stelle per Tanda e soci, che mettono le mani sui tre punti grazie alle reti firmate da Dessena, che sblocca il punteggio in avvio; raddoppio di Cuguttu, poi nella ripresa salgono in cattedra Carta, Capello e Scanu che completano il quadro.
Il Bultei rimane in scia, seppur staccato sempre di sette lunghezze, grazie al 3 a 1 rifilato a domicilio alla Bolotanese: vantaggio messo a segno da Sanna, poi nella ripresa arriva la replica di Mura, ma nel finale Siri e Culeddu fanno registrare il nuovo sorpasso.
Al terzo posto l'Anela, forte del 3 a 0 casalingo maturato nel confronto con il Tadasuni: vantaggio di Satta, poco prima del riposo Piredda cala il bis, nella ripresa Unida trasforma un calcio di rigore che chiude definitivamente la contesa.
Stesso punteggio nel confronto tra Sedilo e Busachese: i giallo-rossi di casa sbloccano il punteggio grazie al guizzo di Khadim, poi Crobu insacca per il raddoppio. Nella ripresa Sanna mette in cassaforte il bottino.
Colpo grosso della Nulese, che passa sul difficilissimo campo del Macomer di misura, 1 a 0 il punteggio finale: decide Salvatore Dore, a segno nei primi minuti della ripresa, per uno dei colpi più grossi della stagione, con i giallo-rossi al primo ko interno.
Il Silanus piega la resistenza del Norbello, con il confronto che si chiude sul 4 a 2: padroni di casa in gol con Fozzi, doppietta, Giau e Arca, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio ospite messo a segno da Penduzzu, che si ripete ad inizio ripresa, ma non basta.
Il Burgos si aggiudica il confronto di centro classifica contro l'Aidomaggiorese: Angius scatenato nella prima frazione, con una doppietta nell'arco dei primi trenta minuti, poi a segno anche il solito Giua Ferru.
Punti salvezza pesantissimi per il Pattada, che trafigge per ben tre volte l'Ottana tra le mura amiche: apre Langiu, raddoppio di Arcadu a dieci dal riposo, nella ripresa arriva anche la rete di Deledda.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G