Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Sedilo straripante, l'Ottana travolge a domicilio l'Ula Tirso, poker per il Pattada di Arcadu

Il Benetutti non sbaglia, il Bultei crolla contro il Macomer e perde il passo; cinquina e secondo posto per l'Anela

Si delinea ulteriormente la situazione in vetta alla classifica dopo la quarta giornata di ritorno: il Benetutti fa in pieno il suo dovere nel match interno contro la Busachese, 2 a 0 il finale, e allunga in classifica nei confronti dell'avversario diretto: Cogoi apre le danze poco prima del riposo, nella ripresa Forma chiude i giochi.
Va decisamente peggio al Bultei, che cade nella tana del Macomer, 5 a 1 il finale in favore dei giallo-rossi, apparsi in giornata di grazia: doppietta per Arbau, tre reti per Uras e pratica archiviata con successo; di Sanna il punto della bandiera per gli ospiti, che scivolano ora a -7 dalla vetta.
Cinquina interna anche per l'Anela, 5 a 3 al Burgos firmato da Carta, Barmina, Frassu, Massidda e Fais; agli ospiti non basta la doppietta realizzata da Giua Ferru; un autogol completa il quadro per quanto riguarda i gol degli ospiti. L'Anela aggancia così la seconda piazza della classifica.
Vince e convince anche il Sedilo, forte del tennistico 6 a 2 messo in piedi contro il Tadasuni: doppiette per Crobu e Kadim; Sanna e Pala siglano le altre due reti per i locali. Ospiti in gol con Maknoun.
Pari e patta nel confronto tra Silanus e Nulese, 1 a 1 il finale: vantaggio ospite realizzato da Fogarizzu, Fozzi replica ma il punteggio non cambia più.
La Bolotanese si aggudica il confronto verità di centro classifica contro l'Aidomaggiorese: locali sorpresi dalla doppietta di Ghisu, che piazza un uno-due terribile, e dalla rete di Onida. Piras a segno per il punto della bandiera.
L'Ottana si abbatte senza pietà sul fanalino di coda Ula Tirso con un tennistico 6 a 1: sugli scudi Manchinu con una tripletta, doppietta per Del Rio e gol di Lunesu nel finale. Locali in gol con Jatta.
Nel confronto salvezza anticipato, il Pattada fa la voce grossa, di fronte al propprio pubblico, contro il Norbello, sconfitto con un netto 4 a 0: apre le danze Corveddu, nella ripresa Langu, Fogarizzu e il solito Arcadu completano il quadro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G