Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Girone C: doppietta di Sulis, il Meana fa festa, Paulese e Samugheo di misura

Il Buddusò parte in quarta, tris per il Bultei; la Montalbo batte l'Aritzo con un super Goddi

Pieno di gol e soddisfazioni per il Buddusò, che all'esordio strapazza l'Ovodda con un sontuoso 4 a 1: vantaggio di Pala al 20', il raddoppio porta la firma di Farris allo scadere della prima frazione; Lai accorcia poco prima del riposo, ma nella ripresa arriva la doppietta di Sias che chiude l'incontro. Poi spetta a Canu blindare il risultato.
Tris interno per il Bultei, che non lascia scampo alla Narboliese, con il match che si chiude con il punteggio di 3 a 1: gol del vantaggio dei locali con Piras, nella ripresa si scatena Sanna, a segno con una doppietta. Di Zou il gol della bandiera per gli ospiti.
Esordio felice anche per il Santa Giusta, che passa per 2 a 0 sul campo dell'Atletico Bono: succede tutto nella ripresa, con i locali che tengono bene il campo nonostante l'inferiorità numerica. Vantaggio di Caria in avvio di ripresa, poi il raddoppio di Murru.
La Montalbo riparte dalla Prima Categoria con una bella vittoria sul delicatissimo campo dell'Aritzo, 3 a 2 il finale del match: Goddi si mette in spalla i suoi nella prma frazione di gioco, siglando ben due reti; nella ripresa però prima Lungi e poi Curreli rimettono in equilibrio la sfida, ma Goddi, ancora e sempre lui, regala i tre punti ai baroniesi.
Stesso punteggio, ma a parti invertite, per la Paulese, che di fronte al proprio pubblico regola il Benetutti, 3 a 2 il punteggio: uno due terribili piazzato dai locali con Catzeddu e Piras; ci pensa Scano però a dare ancora senso alla prestazione degli ospiti. Ad inizio ripresa Basciu ripristina le distanze; chiude la giornata il gol di Sedda, ma i tre punti finiscono in tasca di mister Contini.
Meana Sardo in ottima forma nel debutto in casa della Corrasi di Pische; i ragazzi di Muceli rimontano con un Sulis in giornata di grazia, tra primo e secondo tempo, al gol di Pau realizzato dai locali in avvio di gara.
Vittoria di misura anche per il Samugheo, 1 a 0 casalingo contro il Tramatza: decide il match la zampata di Olla alla mezz'ora.
Due i pareggi in schedina: il Ruinas tiene botta contro l'Abbasanta, 1 a 1 il punteggio maturato al termine dei novanta minuti, con Pistis che porta in vantaggio i bianco rossi su rigore nel finale di primo tempo; Calvia, sempre dagli undici metri, trova il pari. Il Ruinas, che chiude in dieci uomini per l'espulsione di Fersino, non si scompone e porta a casa un punticino prezioso.
Si chiude invece a reti bianche il confronto tra Ollolai e Bittese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Prima Categoria
Girone C