Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Sorridono Erula e Karagnanj

Il Chiaramonti è già in vacanza, l'Andrea Doria accorcia a -3; riparte la San Giorgio, cinquina dell'Anglona

Con il Chiaramonti già in vacanza e proiettato verso il 2016, l'Andrea Doria piazza l'ennesimo colpo da novanta, conquistando la settima vittoria stagionale grazie al 2 a 0 rifilato a domicilio al Sorso, e si porta a sole tre lunghezze dalla vetta: il successo porta le firme di Lai e Sechi. Al terzo posto, il San Giorgio Perfugas, che ritorna a vincere dopo due turni di digiuno grazie al 3 a 1 rifilato in trasferta al Monte Alma, primo stop dopo tre vittorie di fila, griffato Giagheddu, Casu e Demuro; di Renda il momentaneo 1 a 1 per i locali.
Riparte dopo il passo falso di nove giorni fa anche l'Anglona, che si impone con un sontuoso 5 a 1 sul Sennori: pesa la doppietta di Fraoni, che apre le marcature, ma Urgeghe tiene a galla i suoi. Di Pes, Ferraro e Dau le reti che valgono per il definitivo allungo. Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Calangianese e Coghinas: Grassi nella ripresa replica al momentaneo vantaggio di Luciano per i locali.
Pari, ma per 3 a 3, nel pirotecnico scontro tra Trinità e Aglientu: Mannoni, doppietta, e Pirodda, da una parte; i locali rispondono con Pirina, Giorgini e Scoglia. Seconda vittoria di fila per l'Erula, di misura, 1 a 0, sul Badesi: decide una rete di Mongili. Natale sereno per il Karagnanj, che torna alla vittoria superando per 3 a 0 il Tempio: Addis spiana la strada ai suoi, raddoppio di Niccolai, chiude tutto Parente.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
12 Andata
Girone O