Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Villaperuccio di Mileddu spicca il volo

Il Cortoghiana taglia il traguardo per prima: applausi a scena aperta per la regina del torneo

Il Girone C incorona la sua regina: come da pronostico il Cortoghiana mette le mani sulla vittoria finale del torneo, con largo anticipo rispetto alle più rosee aspettative ma i tredici punti di distacco dall'Atletico Villaperuccio sono una sentenza definitiva. Decisiva in questo senso la vittoria per 1 a 0 in casa contro il Masainas: decide il gol di Nocco nell'ultima parte di gara, che fa esplodere la festa dei tifosi.
Chi sorride è il Villaperuccio, che batte con un netto 4 a 1 l'Antas e consolida la propria seconda posizione, portandosi a +6 dal Masainas: Mileddu, in forma smagliante, trascina i padroni di casa con una tripletta; a segno anche Diana. Di Crobu il punto della bandiera per gli ospiti.
Quarta vittoria delle ultime cinque gare per il Musei che mantiene vive le sue speranze in ottica secondo posto grazie al 4 a 2 interno rifilato all'Is Urigus: sugli scudi Cardia e Manis, con una doppietta ciascuno, di Lebiu e Cani i due gol degli sfidanti ma non basta.
Bis di successi consecutivi per il Santadi, 3 a 1 di fronte al proprio pubblico con il Domusnovas: Calaresu illude gli ospiti trovando il momentaneo vantaggio ma Spada impatta; nella ripresa, definitivo sorpasso con Trogu e Caddeo.
Colpo esterno del Bacu Abis sul Flumini: Sanna, Marongiu e Vinci regalano la vittoria agli ospiti, in gol per i locali Pili.
Si rialza il Teulada, vittorioso per 2 a 0 in casa del Gonnesa: succede tutto nel finale con Niosi a segno dagli undici metri e Viola.
Vittoria di misura per il Perdaxius sull'Acquacadda: decide Bardi in avvio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Ritorno
Girone C