Più e Camboni in gol: il Siligo continua a stupire
Il Cus Sassari frena l'Atletico Uri, Pietraia e Caniga si rifanno sotto
L'Atletico Uri del duo Satta - Dettori si deve accontentare di un punto nella sfida casalinga contro il Cus Sassari; il match termina infatti con il punteggio di 2 a 2.
Una partita che si è rivelata difficilissima, come da pronostico, per la capolista, andata sotto di due gol, che tuttavia è riuscita nell'impresa di limitare i danni contro una compagine tosta e determinata.
La Pietraia Alghero torna alla vittoria dopo tre turni di digiuno nel confronto interno contro un motivatissimo Lanteri SS, 2 a 1 il risultato finale in favore dei padroni di casa che si portano a 3 lunghezze dalla vetta.
Per gli ospiti, la situazione in classifica si complica notevolmente, con due punti racimolati nelle ultime 5 gare disputate: il Siligo penultimo in classifica è infatti a soli 3 punti di ritardo.
Accorcia le distanze nei confronti della capolista, al momento sono 5, anche il Caniga che torna alla vittoria nel match interno contro il Cargeghe, 2 a 1 il finale; gli ospiti, che domenica affronteranno la capolista, non stanno attraversando un momento particolarmente brillante: sono 4 le sconfitte rimediate nelle ultime 5 gare, con la zona retrocessione lontana appena sette punti.
Torna alla vittoria dopo 4 turni anche la Robur Sennori che in casa supera di misura, 1 a 0, la Frassati, che interrompe una striscia di sette risultati utili consecutivi.
Secondo ko consecutivo per il Maristella che perde inaspettatamente il confronto casalingo con il Florinas, 3 a 1 il finale in favore degli ospiti, che salgono così a quota 19 punti.
Bel successo per l'Ottava, dopo 4 turni di digiuno, che in casa supera l'Ossese di misura, 2 a 1 il punteggio finale, grazie alla strepitosa doppietta messa a segno da Simone Puggioni.
Buon pari in trasferta per la Fulgor Sassari nella sfida contro il fanalino di coda Campanedda, 1 a 1 il finale; per gli ospiti si tratta dell'ottavo risultato utile consecutivo; i padroni di casa salgono a quota 14.
Preziosissimo successo per il Siligo che non smette di stupire e supera la Monserrato a domicilio di misura, 2 a 1, e sale a quota 16 punti, inanellando il quarto risultato utile consecutivo.
Le reti per gli ospiti portano le firme di Piu e Camboni; i padroni di casa incassano il terzo stop delle ultime 4 giornate.