Gir B: Pinna non basta, il Capoterra impatta contro la Jupiter, Giov. Assemini di misura, La Salle corsara
Il Domusnovas vince il big-match contro la Decimo 07 e aggancia il secondo posto; il Santadi strappa un punto a Pula e vola in vetta
La capolista Santadi torna a casa con un punticino in tasca dopo la delicatissima trasferta in casa del sempre temibile Pula: la sfida d'alta quota si chiude con il risultato di 1 a 1; ospiti in gol per primi con Nicola Trogu, a segno dagli undici metri, ma in pieno tempo di recupero bomber Zucca replica per i suoi e riporta gli avversari sulla terra, trasformando un calcio di rigore. Da segnalare un penalty fallito dai locali, con il risultato fermo sullo 0 a 0.
Va decisamente peggio alla Decimo 07, che incassa la seconda sconfitta in questo campionato andando a perdere, per 3 a 2, contro il forte Domusnovas: nella prima frazione si assiste al botta e risposta tra Samuele Congiu, a segno dal dischetto per il vantaggio dei locali, e Mingoia, che replica, sempre dagli undici metri, per il pari. Sireus riporta i padroni di casa in avanti al 20', ma Mingoia rimette tutto in equilibrio, trasformando un altro penalty. Nella ripresa arriva la perla di Sireus, che semina tre avversari e poi colpisce Passerò con una conclusione che si insacca all'angolino. Grazie a questi tre punti, il Domusnovas aggancia proprio la Decimo 07 al secondo gradino del podio.
Si chiude in parità, con quattro reti in totale, il match tra la Jupiter e il Capoterra: la prima frazione si chiude con gli ospiti sul doppio vantaggio, grazie alla doppietta siglata da Pinna; nella ripresa però Melas rimette in corsa i suoi, poi il definitivo pari di Conticello.
Successo di misura per la Gioventù di Assemini, che si impone, di fronte al proprio pubblico, ai danni del Bindua, con il risultato di 3 a 2: ospiti in gol per primi con Madaui, ma Impera riporta tutto in equilibrio. Il primo tempo si chiude con il gol, dagli undici metri, di Campana, a segno per gli ospiti, ma Pisanu ad inizio ripresa trasforma il penalty che vale per il momentaneo 2 a 2. Di Ortu, allo scadere, la zampata che regala i tre punti ai campidanesi.
Seconda vittoria in stagione per il La Salle, che sbanca il fortino del Club San Paolo con il risultato di 4 a 3: ospiti in gol con Palimodde e con la splendida tripletta siglata da Serrau. Ai locali non bastano i gol di Monteverde, suo il vantaggio, Gerina e Gambino.
Si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, il match tra il Siliqua e la Matzacarrese: vantaggio di Pinna, per i locali, al 10', ma a metà ripresa arriva il pari firmato Loddo.
Quattro reti in tutto ed un punto a testa per Audax e Sant'Anna Arresi: nella prima frazione si registra il botta e risposta tra Soro, a segno alla mezz'ora, e Bachis che replica allo scadere della prima frazione. Ad inizio ripresa Marcia firma il nuovo allungo dei padroni di casa, ma Melis ripristina definitivamente gli equilibri.