Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Monterra di misura con Mura, Sanverese nel segno di Chessa e Schirra, Nurachi corsaro con un super Muroni

Il Macomer stoppa la cavalcata della San Marco; il Silanus batte il Cuglieri e brilla tra le grandi

Tutte le luci erano puntate sul big match tra l'ormai ex capolista San Marco Cabras e la mina vagante del torneo Macomer: il confronto, nonostante le tante attese della vigilia, si chiude in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0. Un punto che non basta ai rosso-neri, che scivolano così al secondo posto.
La nuova regia del torneo è la Bolotanese, che batte a domicilio il Montiferru per il successo numero 13 in stagione: vantaggio in avvio realizzato da Zoroddu, ad inizio ripresa arriva il raddoppio di Mura.
In corsa per un posto al sole anche il Silanus, che batte di misura il Cuglieri per 3 a 2: primo tempo praticamente perfetto dei locali, con le reti di Antonio e Giovanni Cossu e la terza marcatura firmata da Sanna. Nella ripresa Cadeddu e Fozzi rimettono in partita gli ospiti, ma Secchi e soci difendono bene il risultato.
Vittoria casalinga di misura, 1 a 0 il finale, per il Monterra, che batte il Tadasuni grazie alla rete siglata in avvio da Mura.
Vince in casa anche la Sanverese, impegnata nel confronto con la Folgore Oristano: Chessa sblocca la gara a dieci dal riposo, il raddoppio di Schirra arriva nella seconda parte della ripresa.
Il Nurachi la spunta in casa del Sos Paris, battuto sul filo di lana con il punteggio di 4 a 3: decisiva la tripletta di Muroni, che firma il definitivo sorpasso in pieno tempo di recupero. I locali replicano con la doppietta di Enna e il gol di Ziad, ma non basta.
Pari e patta, invece, nel match tra Aidomaggiorese e Sedilo: al vantaggio dei locali con Mele risponde Fadda alla mezz'ora.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F