Gir A: il Cardedu continua a vincere, il Pirri naufraga in casa contro la Frassinetti, pari interni per Azzurra e Tertenia
Il Perdasdefogu mette i bastoni tra le ruote alla capolista Baunese: Mameli replica a Nieddu; la Ferrini Quartu beffa il Cannonau Jerzu
Solo un punticino per la capolista Baunese dopo i novanta minuti di gioco in casa del forte Perdasdefogu: la sfida, attesissima, si chiude con il risultato di 1 a 1. Partita dalle mille emozioni, con gli ospiti che potrebbero sfondare già al 13', ma Nieddu perde il duello dagli undici metri contro Mereu. Nella ripresa il copione si ripete: siamo al 70' quando il direttore di gara concede un altro penalty agli ospiti, ma questa volta Nieddu insacca, nonostante la leggera deviazione di Mereu. A dieci dal finale però, Mameli scaraventa in rete la palla che vale per il pareggio, dopo la spizzata di testa di Papppalardo, sugli sviluppi di un fallo laterale.
Va decisamente peggio al Cannonau Jerzu, che rimane la seconda forza del torneo nonostante la prima battuta d'arresto rimediata nel match interno contro il fanalino di coda Ferrini Quartu, che si mette in tasca i primi tre punti pieni del campionato. Doppietta strepitosa di Angioni, a segno nell'arco di un minuto, in avvio, a cavallo del decimo; i locali accusano il colpo e riescono ad alzare la testa dolo a metà ripresa, quando Federico Serra accorcia le distanze. Il Cannonau Jerzu chiude all'attacco, ma il punteggio non cambierà più.
Successo bello e rotondo, invece, per il Cardedu, che si piazza al terzo posto, grazie, soprattutto, al 3 a 0 rifilato all'Atletico Lotzorai, tra le mura amiche: bastano appena 4' a Lorrai per siglare il gol del vantaggio, di testa, dopo la devastante discesa di Vocatore sulla sua fascia di competenza. Il raddoppio porta la firma di Luca Vocatore, che spegne sul nascere le velleità di rimonta degli ospiti, ribadendo in rete la sfera dopo una corta respinta di Pischedda. Poi ci pensa Murru a blindare il doppio vantaggio dagli assalti degli ospiti, che trovano addirittura il tris, in avvio della seconda frazione, grazie al gol di Serra.
Continua il periodo delicato per il Calcio Pirri di mister Busanca, che in casa perde il confronto con la Frassinetti di Elmas, di misura, per 1 a 0: decide la sfida il gol di Arippa, a segno al 18' della prima frazione, con una conclusione pregevole di prima intenzione. Il Pirri cerca di reagire e attacca a testa bassa con Porceddu, Valluzzi e Balestrieri. Nella ripresa, con gli ospiti ridotti in inferiorità numerica dal 23', i pirresi vanno a caccia del pari, ma il gol non arriva. Negli ultimi minuti, Porcu lascia partire un siluro, ben disinnescato però dall'ottimo Mainas, che salva la vittoria.
Si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, il confronto tra l'Azzurra Monserrato e il Quartu 2000: pronti-via e Cabiddu porta in avanti i locali con una bella conclusione in diagonale. Spiga sfiora il raddoppio poco dopo, mandando la sfera vicinissima all'incrocio dei pali. Il pari degli ospiti arriva nelle ultime battute della prima frazione, quando Lai trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa Azzurra di nuovo protagonista del match: Mazzei si mette in spalla i suoi, ma Pusceddu si salva, per ben due volte, con l'aiuto dei pali. Ci prova anche Vacca, a dieci dal termine, ma il suo colpo di testa si perde alto sulla traversa, seppur di poco.
Si chiude invece senza reti, per il più classico degli 0 a 0, la sfida tra il Tertenia e la Castor: protagonisti, nella seconda parte di gara, i due portieri. Murgia dice no a Montagna, sull'altro fronte Ganadu si disimpegna benissimo sulla conclusione scoccata da Brandino.
Giornata decisamente dolce per l'Ulassai, che si impone, tra le mura amiche, con un netto 3 a 0 ai danni del Città di Selargius: vantaggio flash siglato da Massimiliano Cannas, dopo appena 13' di gioco, al volo su bell'assist di Deplano. poi nella ripresa completano il conto Nicolò Cannas, innescato dal bel lancio in profondità di Saverio Cannas, e Demurtas, che ribadisce in rete la corta respinta di Puddu, sul tentativo precedente di Nicolò Cannas.