Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Continua il momento magico dell'Erula

Il San Giorgio non trema e batte il Chiaramonti; il Badesi batte il Laerru e vola al secondo posto; Andrea Doria esagerata, tra le grandi c'è pure il Coghinas

Il San Giorgio Perfugas si riprende immediatamente dallo scivolone rimediato prima della sosta pasquale e riprende la sua cosa con il 2 a 1 rifilato in casa al Chiaramonti: Addis illude gli ospiti trovando il momentaneo vantaggio alla mezz'ora, Guerrieri e Palmas però ribaltano tutto tra primo e secondo tempo.
Il Badesi si aggiudica per 2 a 1 il big match di giornata con l'Anglona e balza al secondo posto: Manca e Russo piazzano un uno-due da applausi; gli ospiti rientrano in partita con Ferraro ma il punteggio non cambia più.
L'Andrea Doria demolisce il Civitas Tempio per 13 a 0: scatenati Licheri, quattro reti, e Lai, cinque reti; a segno anche Sircana, Cabras e Piga per due volte.
Il Coghinas resta ancora in corsa per il secondo posto grazie al successo di misura strappato di fropnte al proprio pubblico al Trinità: decide il match Grassi nella ripresa.
Poker dell'Erula ai danni dello Sporting: Serra e Pani trovano il doppio vantaggio, Soggiu allunga ancora poco prima del riposo, ma Asara con un rigore tiene a galla i suoi. Nella ripresa Mura accorcia, prima del gol della definitiva sicurezza di Serra.
Calangianese
di nuovo alla vittoria sul Sennori, 3 a 1 il finale: gli ospiti passano con le reti di Inzaina, Chessa e El Hachimi, di Pala, ad inizio ripresa, il punto della bandiera per i locali.
Vittoria interna per il Karagnanj, 4 a 2 al Monte Alma: doppio Parente, Pirina e Sanna per i padroni di casa; replica di Pinna e Biddau.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
10 Ritorno
Girone O