Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Reti bianche tra Erula e Berchidda

Il San Paolo passa con il Coghinas, Badesi di misura sull'Anglona; Deiana regala tre punti al Monte Alma, il Caniga si accontenta di un pari

Il San Paolo Apostolo dopo la scorpacciata di gol della prima giornata continua a marciare a pieno regime grazie al colpo esterno piazzato in casa del Coghinas: Nuvoli spiana la strada agli ospiti siglando il vantaggio in avvio, raddoppio di Lumbardu alla mezz'ora. I padroni di casa trovano la via del gol soltanto nel finale con Giagheddu.
Stesso discorso per il Badesi, corsaro contro l'Anglona: vantaggio griffato da Ciaffiu, ma il solito Fraoni su rigore impatta poco prima del riposo. Il risultato timane congelato sino all'90', quando Carta trova la zampata vincente che premia i suoi.
Secco 2 a 0 a domicilio per il Monte Alma che supera lo Sporting Cantera con una doppietta di Deiana, a segno nella ripresa.
Si deve accontentare di un punto il Caniga, nel match contro il Giglio 91: Casu, su rigore, risponde al vantaggio di Longhitano; il copione si ripete puntuale nella ripresa, con Denicu che riporta in avanti i locali, ma Cossu salva i suoi.
Primo successo stagionale per la Civitas Tempio che si impone per 2 a 1 sulla Wilier: il vantaggio di Murru, in avvio, per i locali, si scioglie come neve al sole sotto i colpi di Sanna, pari poco prima del riposo, e Cassai.
Successo esterno per il Trinità, di misura, 1 a 0, sul 3 Stelle: decide Fabbri ad inizio ripresa.
Termina a reti bianche il confronto tra Erula e Berchidda.

NON PERDERTI I FILMATI DELL'ECCELLENZA REGIONALE!!!
E' online dal 18 settembre il Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

A poche settimane dall'inaugurazione del canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, offriamo gratuitamente a tutti i nostri lettori, alle società e agli addetti ai lavori, le immagini integrali del primo campionato sardo. Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria, girone M