La Villacidrese si accontenta di un punto, pari in rimonta per il Cortoghiana, colpo del Villanovafranca
Il Villamassargia batte il Masainas con Piras e Milia e piazza un altro allungo; Monteponi bloccata dal Pula: vetta lontana tre lunghezze
A 180' dal termine della stagione il Villamassargia piazza l'ennesimo colpo importantissimo che potrebbe risultate decisivo nella corsa alla Promozione: i ragazzi di Murru non falliscono l'appuntamento con la vittoria stagionale numero 20 nel confronto con l'Atletico Masainas e sfruttano al meglio il mezzo passo falso casalingo della Monteponi, che non va oltre il pari a reti bianche contro l'ostico Pula: la classifica vede ora la capolista al comando forte di un vantaggio di tre lunghezze nei confronti dei diretti inseguitori. La partita viene subito messa in discesa dalla doppietta di Piras, in avvio, poi ci pensa Milia allo scadere a piazzare la ciliegina sulla torta.
Al secondo posto, lo dicevamo, rallenta la corsa della corazzata guidata da Poncellini, che ci prova in tutti i modi ma non trova la combinazione giusta per scardinare la retroguardia del Pula: Loddo prova a mettersi in spalla i suoi, ma Picci e soci reggono bene all'urto. Rosso-blu apparsi un po' appannati rispetto al solito, ma onore agli sfidanti, che hanno messo in scena l'ennesima prestazione tutta grinta e cuore.
La Villacidrese si deve accontentare di un pari interno nel confronto con il Senorbì, ma rimane stabilmente al terzo posto, a quota 47: Pinna sblocca il punteggio per i padroni di casa ma Congiu impatta poco dopo. Senorbì sempre in corsa per la salvezza, anche se il penultimo posto in classifica è sempre una triste realtà.
Pari, ma con ben sei reti in totale, tra Cortoghiana e Sarroch: i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio con Cossu e Congia, Cardia riapre i giochi trasformando un calcio di rigore, poi arriva il pari messo a segno da Lai. Onnis firma l'allungo per gli ospiti, ma allo scadere Pittau ripristina, questa volta definitivamente, gli equilibri.
Ennesimo capitolo positivo della stagione della Virtus Villamar, che si aggiudica la sfida di centro classifica contro la Libertas Barumini per 2 a 1: passano per primi i locali con Melis, ma Siddu impatta nella seconda parte della prima frazione. Nella ripresa, Mascia regala il successo a mister Casula.
Vince in trasferta, di misura per 3 a 2, anche il Villaperuccio, che sbanca il fortino del Narcao: pronti via e Uccheddu porta in vantaggio gli ospiti, al 25' raddoppio di Trogu, ma Pinna, ad inizio ripresa, rimette in carreggiata i suoi. Il nuovo gol di Trogu, doppietta per lui, ripristina le distanze; inutile la rete di Carvone che mantiene il risultato in bilico sino alla fine, ma non ci saranno più altre sorprese.
Punti salvezza pesantissimi per il Villanovafranca, grazie al 2 a 0 interno rifilato alla Gioventù Samassi: Solina apre le danze a dieci dal riposo, nella ripresa Pintus raddoppia e mette definitivamente al sicuro il risultato. Gli uomini allenati da Ghiani salgono così a quota 31.
Successo in trasferta, di misura, per la Fermassenti, che si aggiudica per 1 a 0 il confronto in casa del fanalino di coda Domusnovas: la rete che decide l'incontro porta la firma di Cosa, a segno nella seconda parte della ripresa.