Tris del Tempio, Malaspina al tappeto; il Mesu 'E Rios cade in casa nel big-match d'alta quota con il Codrongianos, Coghinas corsaro
La Lanteri continua a correre e mantiene la vetta; il Luogosanto passa solo all'ultimo con Del Soldato; vince anche l'Olmedo
La Lanteri si prende i tre punti in palio nel confronto interno contro l'ostico Berchidda, 3 a 2 il risultato al termine dei 90', e mantiene la vetta della classifica ed il vantaggio di 5 lunghezze nei confronti del Luogosanto: gli ospiti tengono benissimo il campo contro la capolista, si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta dello scatenato Mirko Sanna, con il punteggio che non camba sino al 60' nonostante l'inferiorità numerica dal 55'. I ragazzi di mister Robbi accorciano con Monti, pareggiano con Zappino e passano soltanto all'ultimo respiro, allo scadere del tempo regolamentare, con Ledda per una rimonta che sembrava ormai impossibile.
Al secondo posto sempre il Luogosanto, che torna con i tre punti in tasca dalla trasferta contro il Pozzomaggiore, 2 a 1 il finale con il botta e risposta che anima il primo tempo tra Canu, a segno per i locali, e Bruno, che sigla il pari per i suoi dieci minuti più tardi. Punteggio bloccato sino allo scadere, quando Del Soldato trova il varco giusto per battere Tanca e spedisce in paradiso i suoi.
Stesso punteggio anche per l'Olmedo, vittorioso in casa del Campanedda: succede tutto nella ripresa con la rete di Pintus che vale per il momentaneo vantaggio dei bianco verdi; il raddoppio di Porcheddu è una sentenza sul match. Di Fois, in pieno tempo di recupero, il punto della bandiera dei locali.
Il Tempio cala il tris interno nel match contro il Malaspina e aggancia il quarto posto in classifica: partono meglio gli ospiti però, in gol con Satta alla mezz'ora; passano appena tre minuti e Pinna sigla il pareggio. Ad inizio ripresa Chessa e Aloia mettono freccia e sorpassano.
Battuta d'arresto interna invece per il Mesu 'E Rios, che perde il passo contro il Codrongianos: passano gli ospiti dunque, grazie ai gol di Panzali, a segno a metà del primo tempo, e Farina, che raddoppia nella ripresa. Di Marras, dagli undici metri, l'unica consolazione per gli ozierese. I rosso-blu volano così al quarto posto.
Tris esterno per il Coghinas, che si prende il bottino pieno nella super sfida di giornata contro il Cus Sassari: uno-due nella prima frazione firmato da Canu e Ninaldeddu, ad inizio ripresa poi Borrielli porta a tre le reti per i bianco-neri. Di Oggiano il punto della bandiera per gli universitari.
Il Monti di Mola ha vita facile in casa del Biasì, sconfitto con un rotondo 4 a 0: scatenato Azzena, che apre le marcature dopo appena sei minuti, raddoppia alla mezz'ora direttamente dagli undici metri e poi ripristina le distanze ad inizio ripresa, dopo il gol dei locali siglato da Spina.
Solo un pari, per 1 a 1, per il Siligo nel match interno contro il San Giorgio Perfugas: Piras porta i suoi in vantaggio alla mezz'ora, ma gli ospiti replicano con la rete di Spano.
Altro successo pesantissimo in chiave salvezza per il Lauras, che batte per 2 a 1 lo Sprint Ittiri: decide la doppietta realizzata da Fera; gol dei locali ad opera di Simula.