Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: solo un pari per il Silanus, tris della Bolotanese, il Macomer esagera contro il Sos Paris

La San Marco doma il Tadasuni e rimane al comando, il Nurachi batte il Cuglieri e vola al secondo posto

La San Marco infila la terza vittoria di fila e continua a correre forte, a punteggio pieno, unica in vetta alla classifica: i rosso-neri si impongono con un netto 4 a 0 in casa del Tadasuni e mandano l'ennesimo, chiaro messaggio a tutte le inseguitrici. Vantaggio di Lai in avvio, poi bomber Orrù raddoppia a cavallo della mezz'ora. Nella ripresa Chergia e Deiola arrotondano ulteriormente il punteggio e regalano ai propri tifosi l'ennesima domenica da incorniciare.
Secondo posto per due, con Nurachi e Silanus appaiati a quota sette. I primi battono a domicilio il Cuglieri, con un secco 2 a 0 maturato nella ripresa: in gol Roberto e Matteo Muroni.
I secondi invece si devono accontentare soltanto di un punticino dalla trasferta contro l'ostico Sedilo: Giau illude gli ospiti realizzando il momentaneo vantaggio, ma Crobu impatta poco prima del riposo e riporta tutto in equilibrio.
Tris interno per la Bolotanese, che si aggiudica con merito il confronto con il Monterra: alla mezz'ora Mura sblocca la gara, poi arriva il raddoppio di Marras, a metà ripresa, direttamente dagli undici metri; di Ortu il definitivo 3 a 0 allo scadere.
Vince anche il Norbello, in casa, contro l'Aidomaggiorese: il 2 a 0 finale matura soltanto negli ultimi minuti, con il solito Maknoun che apre le danze e Scanu che piazza il raddoppio vincente a cinque dallo scadere.
Primo sorriso per il Montiferru, che passa sul campo della Sanverese, 1 a 0 il finale in favore degli ospiti, che si tengono strettissimo il gol realizzato da Dettori.
Il Macomer piazza il successo in assoluto più largo della giornata, con il sontuoso 8 a 2 messo a segno contro il malcapitato Sos Paris, ultimo in classifica: sugli scudi bomber Arbau, scatenato con ben quattro reti, di cui due dagli undici metri. A segno per i padroni di casa anche Cadoni, Secchi, Deledda e Cherchi. Di Arca la doppietta che rende meno amara la domenica per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F