Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Continua il testa a testa per il secondo posto tra Mascomer e Silanus, la Bolotanese cade contro il Sedilo

La San Marco non sbaglia: cinquina alla Sanverese e vetta al sicuro, tripletta per bomber Orrù

Ennesima domenica felice per la capolista San Marco, che si aggiudica i tre punti in palio nel confronto casalingo contro la Sanverese grazie al sontuoso 5 a 0 maturato nell'arco dei novanta minuti, con la capolista che mantiene i sei punti di vantaggio nei confronti delle dirette inseguitrici: Deiola sblocca il punteggio al 20' e spiana la strada ai suoi, poi tra fine primo tempo e inizio della seconda frazione sale in cattedra bomber Orrù con una splendida tripletta. In mezzo, il gol di Loi che completa il quadro.
Al secondo posto continua il testa a testa tra Macomer e Silanus, entrambe appaiate a quota 57: i giallo-rossi si sbarazzano della Folgore Oristano con il punteggio di 3 a 1: partono meglio gli ospiti, a segno con Vettore alla mezz'ora, ma Arca impatta poco prima del riposo. Nella ripresa l'allungo di Arbau, con Demartis che chiude definitivamente i giochi nel finale.
I secondi battono l'Aidomaggiorese con un netto 3 a 0: sugli scudi il solito Giau, autore di una magnifica tripletta.
Chi perde il passo, invece, è la Bolotanese, che cade in casa del Sedilo, per 1 a 0: decide la sfida la zampata di Crobu a metà ripresa.
Colpo esterno del Norbello, 4 a 1 al Tadasuni che vale per il successo numero 12 in stagione: pronti via e Pinna sigla il vantaggio, raddoppio di Cabiddu, con Scanu che tiene a galla i suoi ma Maknoun ripristina il divario poco prima del riposo e Cabiddu chiude virtualmente la contesa con la sua personalissima doppietta.
Vittoria in trasferta anche per il Monterra, grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio al Sos Paris: gli ospiti sfruttano al massimo lo sfortunatissimo autogol di Deligia.
Successo anche per il Cuglieri, di misura per 3 a 2 sul Montiferru: vantaggio dei locali con Ledda, poi ci pensa Fozzi con una doppietta allo scadere dei due tempi a regalare il successo ai suoi. DI Caria, più un autogol, i gol degli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F