Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Capoterra in forma smagliante, rallenta ancora l'A

La Virtus batte il Coffaro con Mascia e i due Pilloni; la Gemini passa solo nel finale contro un ostico Pula; il Sarroch sgambetta il Decimoputzu

Nessuna delle due pretendenti alla vittoria finale sembra voler mollare la presa: la Virtus San Sperate rifila tre sberle al Coffaro che regge bene per un tempo ma cede poco prima del riposo sotto il colpo da maestro, su punizione, di Mascia. Nella ripresa la capolista fatica più del previsto a chiudere l'incontro: ci pensano Nicola Pilloni, su assist di Peara, e subito dopo il neo entrato Luca Pilloni.
Prova di forza per il Gemini Pirri che in casa si aggiudica il confronto verità con il Pula, battuto per 2 a 1: gli ospiti scivolano così a meno sette dalla vetta. Tarek complica il pomeriggio dei padroni di casa siglando il vantaggio flash, ma Lai prima e Porcheddu all'ultimo respiro regalano i tre punti, pesantissimi, ai pirresi.
Il Sarroch spezza la lunga striscia di risultati utili del Calcio Decimoputzu, che torna a casa sconfitto per 2 a 1: uno due dei locali firmato pisano – Cherchi; Sarritzu tiene in piede i suoi ma il punteggio non cambia più.
Terza vittoria di fila per il Calcio Capoterra, corsaro a Seramanna contro la Gialeto per 3 a 0: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Cardia, doppietta per lui, e Serreli.
Pari e patta tra Jupiter e Azzurra: nella seconda frazione Melas spedisce in avanti i padroni di casa, ripresi immediatamente da Coiana.
Colpo esterno dell'Uta che non fa sconti all'Audax: pesantissima la doppietta di Pisanu, completa l'opera Orrù; l'Audax replica con la doppietta di Locci ma non basta.
Vittoria di misura per il Monserrato contro il Calcio Pirri: gol di Spettu nel primo tempo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Ritorno
Girone B