Gir D: tris in esterna per la Monreale; Meana e Sardara con le polveri bagnate; il Cr Arborea fa il colpo grosso con Mureddu
L'Ales manda al tappeto la capolista Virtus Furtei con la doppietta di Deidda; il Seulo ringrazia, supera il Seui e si porta a -5 dalla vetta
La Virtus Furtei rimedia una sconfitta, la seconda in stagione, al cospetto del sempre più sorprendente Ales, che centra così il terzo successo consecutivo. Padroni di casa in gol al 23' con Deidda, che poi trova il raddoppio, per la sua personalissima doppietta, ad inizio ripresa. L'Ales sale a quota 32 punti e aggancia l'Atzara all'ottavo posto in classifica. Per il Furtei i punti di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice Seulo sono cinque, con cinque partite ancora da giocare, ma il Seulo ha una partita in più rispetto alla capolista.
Il Seulo fa abbondantemente il proprio dovere battendo il Seui Arcuerì, tra le mura amiche, con il risultato di 4 a 1: ospiti in gol per primi con Dennis Boi, che sblocca il punteggio nelle ultime battute della prima frazione, ma nella ripresa sale in cattedra Nicolò Ghiani, che impatta al 78' e poi serve la doppietta, che vale per il sorpasso, all'85'. Di Matteo Ghiani e Antonio Ghiani le altre due reti, che arrivano in pieno tempo di recupero.
Colpo in esterna per la Monreale, che batte il Sant'Anna con un netto 3 a 0, grazie alle due reti siglate da Cardia, a segno tra il 53' e il 70', e con Ena.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, il match tra Meana Sardo e Sardara: gli ospiti salgono a quota 45 in classifica, con due lunghezze di ritardo rispetto al terzo posto; per il Meana i punti all'attivo sono 39.
Il Cr Arborea conquista la tredicesima vittoria in stagione battendo a domicilio l'Atletico FC Sanluri, con il minimo sforzo e il risultato finale di 1 a 0: decide la gara la rete siglata da Mureddu al 14', che batte Melis con un pregevole sinistro di primissima intenzione. Partita bella ed quilibrata sino all'ultimo secondo di gioco. Il Cr Arborea sale così a quota 44 punti, che valgono per il quinto posto.
Il Sini si aggiudica il bottino pieno in palio nel match contro l'Atzara, con il risultato di 1 a 0: a segno Pinna a cavallo della mezz'ora.
Rinviata a giovedì 3 aprile la sfida tra il Gesturi e il Marrubiu.