Salta al contenuto principale
palau
Gir D: Palau di misura sull'Oschirese: la sfida contro l'Olmedo vale per approdare ai play-out; il Porto Cervo attende il nome della rivale

L'Arzachena chiude con un pari, Castelsardo ko ma la testa è già ai play-off; colpi in esterna per S. Giorgio Perfugas e Ploaghe

L'Arzachena chiude la stagione con il salto in Promozione in tasca, conquistato con 90' di anticipo rispetto alla fine del torneo, ed il pari, per 3 a 3, rimediato in casa del Valledoria: gli ospiti trovano la via delgol con Usai e Zela, doppietta per lui; di Seu, Ferreira e Chiaramonti le tre reti dei locali.
Il Castelsardo continua a prepararsi in vista degli spareggi play-off, ma esce sconfitto, con un sonoro 3 a 0 sul groppone, nel match contro il Siligo: i padroni di casa si impongono grazie ai centri di Pinna, doppietta per lui nella prima parte della prima frazione, e poi Ortu cala il tris allo scadere.
Poker interno per il Monte Alma, che non lascia nessun scampo al Berchidda, colpito e affondato per ben quattro volte: sugli scudi lo scatenatissimo Fadda, a segno con una tripletta, poi Manconi completa il quadro nei minuti finali.
Al terzo posto anche il Campanedda, che si toglie la soddisfazione di battere il Badesi, di fronte al proprio pubblico, con il risultato finale di 3 a 1: sassaresi in gol con Delrio, poi l'autogol di Mura regala il raddoppio ai locali. Break di Courage, al 75', ma allo scadere Morales, dagli undici metri, ripristina il divario.
Successo esterno di misura per il Ploaghe, che si impone, con il punteggio finale di 4 a 3, ai danni dell'Ittiri Sprint: locali in gol con Porcheddu, Guerriero, Perino; gli ospiti però si impongono grazie a Cedrello, Annunziata, Garau e Sechi.
Colpo in esterna, di misura, per 2 a 1, per il San Giorgio Perfugas, che lascia solo le briciole alla Folgore di Tissi: ospiti in gol per primi con Previti, pari di Marras a metà della ripresa. Di Scannicchio il punto del definitivo sorpasso.
Il Palau ha la meglio sull'Oschirese, di misura, con il risultato finale di 4 a 3: agli ospiti non basta la doppietta dello scatenato Kozeli e il gol di Asara, perchè i padroni di casa passano con Graf, Manca, due gol per lui, e Casula.
Il Porto Cervo cala il tris nel match contro il San Paolo Apostolo, con il confronto che si chiude con un secco 3 a 1 in favore dei ragazzi di Spano: doppietta per Serio, che apre e chiude tutti i giochi; padroni di casa in gol anche con Spanu; di Rubino il punto della bandiera per gli ospiti. Il Porto Cervo ora affronterà nei play-out la vincente dello spareggio tra Olmedo e Palau.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Prima Categoria
Girone D