Salta al contenuto principale
Arzachena
Gli attaccanti e il centrocampista protagonisti del 3-0 all'Olbia

L'Arzachena col trio delle meraviglie, Sanna, Curcio e La Rosa: «Vincere così è una bella soddisfazione, ci siamo sacrificati tutti»

Il trio che ha steso l'Olbia. L'Arzachena ha aperto le marcature grazie ad Andrea Sanna con un tocco morbido ad anticipare l'uscita di Aresti, ha raddoppiato prima dell'intervallo con il perfetto calcio di rigore di Alessio Curcio che già aveva fatto l'assist del vantaggio, nella ripresa ha chiuso i conti con la punizione da manuale di Luca La Rosa.

 

Andrea Sanna quando vede l’Olbia fa gol e il Nespoli porta fortuna: «È un campo che mi porta bene, segno spesso all’Olbia. Fare gol davanti ad un pubblico così è stato bellissimo. La gara è stata tirata e giocata su alti ritmi. Ci siamo sacrificati tutti. Non abbiamo loro permesso di sviluppare il gioco». Alessio Curcio ha messo lo zampino in tante azioni d'attacco dei biancoverdi: «Abbiamo vinto perché abbiamo giocato una partita tatticamente perfetta. Ci siamo aiutati a vicenda per 90 minuti sacrificandoci in maniera totale. Vincere un derby da neo promossa così nettamente per noi è una bella soddisfazione». Domenica prossima c'è la trasferta a Cuneo: «Ci aspetta una partita importantissima per dare continuità a questa vittoria». Luca La Rosa ha segnato il gol dell'ex su punizione: «Da quella posizione è la prima che capita quest’anno. Da lì, in allenamento, le calcio sempre io. Non riesco a descrivere ciò che ho provato. La dedico a mia moglie che è nuovamente in attesa». Il centrocampista spiega il segreto del successo: «La nostra voglia di vincere: oggi nessuna squadra ci avrebbe potuto impedire di conquistare i tre punti. Il risultato è strameritato perché non abbiamo mai abbassato la guardia per 90 minuti».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
11 Andata