Gir F: la Sanverese si arrende al Norbello, Montiferru di misura: Cr Arborea al tappeto
L'Atzara cala il tris in casa della Folgore Oristano: vetta a -9; Porcu si mette in spalla il Sedilo, Busachese trafitta quattro volte
Nel giorno in cui la capolista Narboliese si gode il suo turno di riposo le inseguitrici ne approfittano per limare via qualche punto di distacco: l'impresa riesce all'Atzara, che si impone con un netto 3 a 1 in casa della Folgore Oristano, grazie alle reti di Sambou, doppietta a cavallo dei due tempi, e Casula, a segno al 65', che ribaltano così il momentaneo vantaggio firmato al 34' da Vizilio direttamente dagli undici metri. I rosso blu si portano così a nove lunghezze dalla capolista.
A dieci punti dalla vetta, al terzo posto, il Sedilo, che in casa rifila un poker di reti alla Busachese di Talloru. Porcu sblocca il punteggio al 21', poi il raddoppio di bomber Crobu cinque minuti più tardi; nella ripresa Porcu completa la sua personalissima tripletta; di Sotgiu il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Norbello si prende il bottino pieno in palio nella sfida interna contro la Sanverese, con il punteggio di 2 a 1: alla mezz'ora Chessa porta in vantaggio gli ospiti, ma Onida impatta al 40'. Allo scadere della prima frazione, Maknoun completa la rimonta. Nella ripresa il risultato non cambierà più.
Va al Montiferru il confronto verità di alta classifica contro il Cr Arborea: i padroni di casa si prendono i tre punti grazie alla rete griffata da Dettori allo scadere della prima frazione.
Pari e patta, per 1 a 1, tra Tramatza e Simaxis: succede tutto nella ripresa, con il calcio di rigore trasformato da Atzori che vale per il vantaggio dei locali e l'autogol di Medda che regala il pari agli ospiti.
Colpo esterno per il Solarussa, che si impone in casa del Nurachi con un secco 2 a 0: doppietta di Onnis, a segno al 25' e al 60'.