Salta al contenuto principale
Roberto Ogunseye, attaccante, Olbia 1905
L'ex Prato già in evidenza nell'amichevole col Calangianus

L'Olbia cala il tris, dopo Ricci e Benedicic arriva in prestito dall'Inter l'attaccante Roberto Ogunseye

L'Olbia cala il tris d'acquisti. Dopo aver porta in Gallura il portiere Matteo Ricci e lo sloveno Zan Benedicic, il diesse Pierluigi Carta riesce ad ottenere in prestito dall'Inter Roberto Ibukun Ogunseye, attaccante classe 1995 nato a Mantova ma originario della Nigeria. Nella prima della stagione ha giocato con la maglia del Prato, che milita in Lega Pro nello stesso girone dei bianchi contro i quali ha giocato una delle 18 partite in cui è stato impiegato (al Nespoli per 25') segnando 1 rete contro il Pro Piacenza. Col Prato ha giocato la scorsa stagione (27 presenze e 8 reti sommando campionato, playout e Coppa) e due anni fa (11 presenze) dopo aver maturato un'esperienza nel campionato di serie D nel 2013/14 con le maglie di Marano e Montebelluna.

Ogunseye è stato poi impiegato nell'amichevole pomeridiana vinta 8-0 sul campo della Basa contro il Calangianus, vice-capolista in Eccellenza, e ha segnato una doppietta nella ripresa quando il tecnico Mignani l'ha impiegato insieme con Capello (1 gol) e Ragatzu (doppietta), gli altri marcatori del secondo tempo. Nel primo tempo è stato utilizzato il portiere Ricci e i bianchi hanno segnato tre gol con Murgia, Senesi e Tetteh. Non è stato impiegato l'altro volto nuovo Benedicic che ha svolto un allenamento a parte insieme con Feola e Russu. Assenti Cossu e Delgado.  

OLBIA 1° tempo: Ricci, Pinna, Dametto, Quaranta, Cotali, Muroni, Geroni, Tetteh, Murgia, Kouko, Senesi.

OLBIA 2° tempo: Carboni, Pinna (13' st A. Deiana), Miceli, Pisano, Quaranta (13' st Puddu), Tetteh (13' st Marongiu), Murgia, Piredda, Capello, Ragatzu, Ogunseye.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
2 Ritorno