Polveri bagnate per Cus Sassari e Biasì, il Luogosanto ringrazia Mereu e Nicolai
L'Olmedo vince in rimonta, in vetta c'è anche il Mesu E Rios di Marras; il Malaspina doma il Lauras
Olmedo e Mesu 'E Rios viaggiano a punteggio pieno dopo i primi 180' di campionato: partenza a razzo per i bianco-verdi allenati da Pala che dopo la bella prestazione dell'esordio si ripetono contro il Codrongianos, 3 a 1 il finale, firmato da Pes, e nella ripresa Langella e Pintus che completano una rimonta da urlo, dopo il momentaneo vantaggio ospite firmato in avvio da Auneddu.
Sorride anche il Mesu 'E Rios, che passa sul campo della Lanteri con il risultato di 2 a 0: pesa come un macigno la doppietta realizzata da Marras nei primi 20'.
Arriva anche la prima vittoria stagionale in campionato per il Malaspina, che passa in casa del Lauras con un largo 3 a 0: Camopus apre le danze dopo quindici minuti di gioco, poi arriva il raddoppio di Spanu e il gol che chiude i conti nel finale di Diarrasouba.
Si chiude invece senza marcature la sfida tra il Cus Sassari e il Biasì, con gli universitari che si portano a quota 4.
Il Luogosanto non sbaglia in casa e si prende il bottino pieno in palio nella sfida contro il San Giorgio Perfugas: doppietta per Mereu, a cavallo dei due tempi, in mezzo il pari provvisorio di Guerrieri e il punto del nuovo sorpasso griffato Nicolai.
Il Monti di Mola di Spanu torna vittorioso dalla trasferta in casa del Berchidda, risolta dalla doppietta di Cosseddu tra primo e secondo tempo.
Buon punto per il Campanedda, che resiste contro il Siligo e si tiene stretto il pareggio per 1 a 1 maturato nell'arco dei novanta minuti: la partita entra nel vivo già sin dalle prime battute, con Canu che porta gli ospiti in vantaggio al 6'; replica immediata di Mura, che pareggia al quarto d'ora. Il Siligo sciupa l'occasione per passare in vantaggio con Delizos che fallisce un calcio di rigore; i padroni di casa chiudono l'incontro in dieci uomini.
Successo di misura anche per il Coghinas, bene in casa contro lo Sprint Ittiri: pronti via e Ninaldeddu spiana la strada ai suoi; tre minuti dopo Pani raddoppia. A dieci dal riposo Dieye rimette in corsa i suoi, ma non basta.
Sorrisi anche in casa Pozzomaggiore, che batte il Tempio per 3 a 2: agli ospiti non basta la doppietta di uno scatenatissimo Aloia, perchè Fadda, El Ovali e Pintore replicano colpo su colpo e regalano la vittoria a mister Ruiu.