Salta al contenuto principale
Prima Categoria
In tre in vetta alla classifica, pari per il Monti di Mola, la Lanteri passa contro il Luogosanto

Olmedo e Cus Sassari si accontentano di un punto, il Coghinas non ne approfitta, il Codrongianos invece si

La sfida al vertice tra Olmedo e Cus Sassari si chiude in parità, per 1 a 1, ma il Coghinas non ne approfitta; non sbaglia invece il Codronianos, che aggancia così il primo posto a quota 18.
E' il succo della nona giornata, che vede il big-match di giornata chiudersi in perfetta parità: gli universitari partono fortissimo grazie alla rete siglata da Mazzette al 20', ma Pintus replica allo scadere della prima frazione.
Pareggio, ma a reti bianche, per i bianco-neri di Mura che non passano nella sfida contro il Berchidda; rammarico per gli ospiti, con Ninaldeddu che non trasforma un calcio di rigore, bravissimo il numero uno di casa Cossu che con un'autentica prodezza salva i suoi.
Tra le tre litiganti, ne approfitta il Codrongianos, che piega per 2 a 1 la resistenza del tempio e grazie ai tre punti in palio nel confronto con il Tempio vola tra le grandi. Vantaggio di Farina alla mezz'ora, nella ripresa raddoppio di Auneddu. Aloia riapre il match accorciando le distanze ma non basta.
Pari pirotecnico e spettacolare, con ben sei reti, tra Monti di Mola e Siligo: nei primi minuti si registra il botta e risposta tra Cosseddu e Ruiu. Nuovo vantaggio dei locali con Pirina, ma pronta la replica di Delizos per il nuovo pari del Siligo. Ghilardi riporta in avanti i ragazzi di Spano, ma un autogol serve la doccia fredda per il Monti di Mola.
Colpo grossissimo per la Lanteri, che passa in casa del Luogosanto per 3 a 2: sassaresi in gol in avvio con Igene, poi sale in cattedra Degortes che ribalta tutto con una doppietta. Nella ripresa però ancora Igene grandissimo protagonista che mette a segno due gol pesantissimi per la sua tripletta.
Secondo successo in stagione per il San Giorgio Perfugas, 2 a 1 sul Pozzomaggiore firmato Giagheddu, a segno dagli undici metri, e Guerrieri. Di El Ouali il provvisorio pari ma non basta.
Colpo esterno anche per il Biasì, che si impone di misura, per 2 a 1, contro il Lauras: nel primo tempo bene i locali, che la sbloccano con Seccjhi, ma una ripresa ad alto ritmo per gli ospiti produce le due reti di Aloia e Scampeddu, per rimonta e sorpasso.
Quarto successo in stagione per il Mesu 'E Rios che stende a domicilio l'Ittiri: ad inizio ripresa arriva il vantaggio di Sotgiu, poi il raddoppio di Marras.
Il Malaspina si aggiudica con un netto 3 a 1 il confronto casalingo con il Campanedda: partono meglio gli ospiti, in gol in avvio con Bagedda, ma Migheli rimette subito in carreggiata i suoi; nella ripresa Sedda e Sanna trovano i gol che valgono per i tre punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Prima Categoria
Girone D