Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Gerrei riparte con Erriu e Semeraro

Pari in extremis per il Gergei, primo posto al sicuro; una Cribbio sfortunatissima crolla in casa contro il Santa Vittoria, l'Armungia continua la sua corsa verso il secondo posto

Il Gergei torna con un punto d'oro dalla delicatissima trasferta di Guasila, sicuramente tra le più difficili dell'intero torneo, e mantiene invariato il distacco nei confronti proprio dell'avversario diretto, secondo in classifica, che rimane di nove lunghezze: la sfida termina con il punteggio di 1 a 1. Succede tutto nella ripresa, con Pitzus che sblocca il punteggio; il vantaggio resiste sino ai minuti di recupero, quando Boi beffa i locali togliendo le castagne dal fuoco ai suoi.
Il Guasila può comunque tirare un sospiro di sollievo, con la Cribbio che crolla clamorosamente in casa contro il Santa Vittoria per 5 a 1 e perde una ghiotta occasione per riprendersi il secondo posto in solitaria. Il succo della gara può essere riassunto così: padroni di casa imprecisi e sfortunati al momento della conclusione, ospiti a dir poco letali: tripletta di Boi, poi a segno Asara e Mura, di Visco l'unico gol messo a segno dagli uomini di Sollai.
Grazie alla quarta vittoria delle ultime cinque gare l'Armungia torna prepotentemente in corsa per un posto al sole: il 6 a 2 tennistico rifilato al malcapitato Escalaplano è la dimostrazione più grande ed inequivocabile dell'attuale stato di forma di una squadra che ora può davvero puntare in alto: mattatore dell'incontro Saba, autore di ben cinque reti, completa il quadro Boi.
Di Trudu e Arba le due reti degli ospiti.
Successo esagerato per il Donori sul Nurri, con il confronto che si chiude sull'8 a 1 per i locali, che passano grazie alla tripletta di Zuddas, alle doppiette di Cossu e Noce e al gol di Mascia. Di Marci l'unico gol ospite.
Sontuoso 6 a 1 esterno dell'Havana ai danni del Biddanoa: tripletta per Schirru, poi Vargiu, Maxia e un autogol. Di Marras il punto della bandiera per i padroni di casa.
Ritorna alla vittoria anche il Gerrei, 5 a 3 sul Mandas, grazie alla doppietta messa a segno da Semeraro e alla tripletta di Erriu; i gol di Schirru, Lampis e Uccheddu non bastano ai locali.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Ritorno
Girone D