Tre punti d'oro per il Trinità
Troppo Berchidda per l'Azzanì; il Golfo Aranci vince di misura
Il Berchidda annichilisce a domicilio l'Azzanì e supera gli avversari con un nettissimo 7 a 0, centrando così la sedicesima vittoria della stagione e salendo a quota 52 punti.
Il Golfo Aranci non molla la presa e mantiene inalterate le distanze, tre lunghezze, superando di misura, 1 a 0, un'ostica Andrea Doria, al quarto ko consecutivo.
Torna alla vittoria la Mediterranea Calcio dopo due pareggi consecutivi, superando a domicilio il Chiaramonti con il punteggio di 4 a 0.
Il Monti di Mola conferma di essere la squadra più in forma del girone inanellando la quinta vittoria consecutiva, 4 a 1, ai danni dei padroni di casa della Brunellese.
Sorride il Monte Alma, che cala il poker di vittorie consecutive, superando di misura, 2 a 1 il finale, il fanalino di coda S. Antonio.
Termina in parità, a reti inviolate, l'incontro tra i padroni di casa del San Giorgio Perfugas, 22 punti, e il Santa Teresa, 10 punti nelle ultime cinque partite.
La Stella Smeralda interrompe il suo digiuno di vittorie dopo 5 turni, battendo in casa, 1 a 0, l'Erula, al quarto stop delle ultime 5 gare: la rete che decide l'incontro porta la firma di Pisanu, che al decimo del primo tempo trasforma un calcio di rigore concesso dal signor Murgia per un fallo subito da Battaille.
Importantissimo successo, in chiave salvezza, per il Trinità che in casa si impone sul Biasì, al terzo ko negli ultimi 5 match, con il punteggio di 3 a 1, e sale così a quota 20, scavalcando proprio gli avversari diretti, staccati ora di una lunghezza.