Salta al contenuto principale
Seconda categoria
La Pietraia inciampa ancora, bene la Robur

Uri spietato, Cargeghe al tappeto; il Caniga supera l'Ossese

L'Atletico Uri non fallisce l'appuntamento con la vittoria nell'insidiosissima trasferta contro il Cageghe, che si chiude con il punteggio di 3 a 1 in favore degli ospiti, che trovano la via del gol con Giovanni Cuccu, doppietta per lui, e Sebastiano Pisanu.
L'Uri si conferma in vetta alla classifica con 43 punti; il Cargeghe è costretto ad incassare il quarto ko consecutivo.

 

Bella vittoria per il Caniga che supera l'Ossese con un netto 2 a 0 e ottiene così l'undicesima vittoria stagionale, che permette ai ragazzi del Presidente Azzena di scavalcare in classifica la Pietraia Alghero, 4 punti nelle ultime 5 partite disputate, che cade a sorpresa contro la Fulgor Sassari, che conferma il suo strepitoso momento di forma, 3 a 1 il finale.
Gli algheresi scivolano così al terzo posto, a 6 punti dalla vetta.

 

La Robur Sennori centra il bis di vittorie consecutive, superando in trasferta l'ostico Siligo, 2 a 1 il finale in favore degli ospiti, che salgono a quota 34 punti ma hanno ancora una partita da recuperare.
Per il Siligo, penultimo a 16 punti, si interrompe così una striscia di 4 risultati utili; da segnalare, per i padroni di casa, le espulsioni rimediate da Piu e da Camboni.

 

Preziosissimo successo per l'Ottava che ha la meglio sulla Lanteri SS al termine di una partita combattutissima, che si chiude con il punteggio di 3 a 2 per gli ospiti.
Ai padroni di casa del neo tecnico Giuliano Robbi non è bastata l'ottima prestazione, condita da una doppietta, di Alessio Depalmas per evitare la terza sconfitta nelle ultime 5 gare.

 

Frassati e Maristella si dividono l'intera posta in palio e chiudono il match con il punteggio di 2 a 2; i padroni di casa salgono così a quota 22, il Maristella a 29.
Torna alla vittoria dopo sei turni di digiuno anche il Cus Sassari che supera la Monserrato con un secco 3 a 1; quarta vittoria delle ultime 5 gare per il Florinas che vince il confronto delicatissimo, in ottica salvezza, contro il fanalino di coda Campanedda,di misura, per 1 a 0.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
5 Ritorno
Girone G