Salta al contenuto principale
monreale furtei foto gioco
Gir D: il Seulo dilaga contro il Sini e si affaccia nei quartieri alti, il Sardara tiene il passo del treno di testa

Vittoria di misura per la capolista Virtus Furtei, la Monreale si deve accontentare di un pari nel match contro l'ostico Atl. FC Sanluri

Successo numero undici in stagione per la Virtus di Furtei, che passa in casa dell'Atzara grazie alla rete siglata da Congia al 20'. La capolista sale così a quota 34, con 5 lunghezze di vantaggio nei confronti della Monreale di S.Gavino, che si deve accontentare soltanto di un punticino dopo il 2 a 2 rimediato, tra le proprie mura amiche, nel derby contro i cugini dell'Atletico FC Sanluri: botta e risposta, nella seconda parte della prima frazione, tra Tedde, a segno al 20', e Congia, in gol allo scadere. Nella ripresa il copione si ripete, ma a parti invertite: gli ospiti si portano in vantaggio con Melis, ma Cardia, a 10' dal termine, rimette tutto definitivamente in equilibrio.
Al terzo posto, con 26 punti all'attivo, brilla la stella del Seulo, che si impone, di fronte al proprio pubblico, ai danni del Sini, con un sontuoso 6 a 0 finale: a segno Nasitti, Boi, Secci, doppietta per lui, Ghiani e Agus.
Sono 26 i punti anche per il Sardara, che si impone, di misura con il punteggio di 2 a 1, nel match contro il Cr Arborea: locali in gol per primi con Iervolino, al 18', ma Mureddu impatta nelle ultime battute della prima frazione. Ci pensa Steri a firmare il gol decisivo al 74'.
Ales corsaro in casa del Marrubiu, con il risultato finale di 3 a 1: Sanna apre le danze alla mezz'ora, poi il raddoppio di Deidda, che arriva a metà ripresa. Frau porta a tre le reti in favore degli ospiti, punto della bandiera per i locali firmato da Loi.
Il Seui Arcuerì si aggiudica la sfida a dir poco epica contro il Meana Sardo, che si chiude con il punteggio finale di 4 a 3: i padroni di casa vengono letteralmente trascinati alla vittoria dalle tre reti firmate da Testa e dal gol di Manca, a segno dal dischetto al 60'. Di Anedda, doppietta per lui, e Marras, la replica per gli ospiti, che ovviamente però non basta.
Si chiude in parità, invece, con il punteggio di 1 a 1, la sfida salvezza tra il Lunamatrona e il Gesturi: tutto bloccato, parliamo del punteggio, sino all'80', quando Mura porta in vantaggio i locali, ma in pieno tempo di recupero arriva la replica di Tavolacci.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone D