In campo con un giocatore squalificato, gara persa all'Andromeda
Il Giudice Sportivo, accogliendo il reclamo del Mandas Arixi allenato da Coraddu (foto), in relazione alla gara giocata il 4 ottobre contro l’Andromeda e terminata col risultato di uno a uno, rilevando un irregolarità nello schieramento in campo del giocatore Pierangelo Meloni perché squalificato ribalta il risultato di parità attribuendo il tre a zero a tavolino a favore dei padroni di casa. Viene inibito a svolgere qualsiasi attività fino al 28/10/2009 Mauro Corgiolu dirigente dell’Ulassai, mentre fino al 21/10/2009 stessa inibizione viene inflitta a Mariano Pilia del Sadali.
Squalifica per tre giornate per i giocatori Luca Serra del Barbusi e Nicola Cingera del Fluminimaggiore.
Due gare invece per Angelo Lai del Benetutti, Luigi Pisanu del Fluminimaggiore, Fausto Deiana del Gairo, Giuseppe Mura e Sergio Nieddu del Lanteri, Roberto Busacchi del Posada, Olsian Bushi del Sedilo, Pietro Fenu del Su Gologone e Ivan Salis del Tertenia.
Vengono fermati per una gara Luca Fais della Busachese, Carlo Concas dello Jerzu, Alessandro Secci del Dolianova, Fabio Corda e Samuele Fodde del Dualchi, Massimo Piras del Frassati, Francesco Angius del Gairo, Andrea Casula e Fabiano Ollanu della Gesturese, Filippo Murgia del Girasole, Pino Puddu della Johannes, Domenico Bovino del Loceri, Diego Mazzei e Stefano Orpianesi del Monterra, Fabiano Todde del Musei, Marco Casula del Nuraghese, Luca Zedde dell’Ollollai, Andrea Secci dell’Oschirese, Danilo Deiosso dell’Ozierese, Mirko Brau del Pabillonis, Marco Casula del Santa Lucia, Nicola Loi del Sedilo, Giovanni Gavino Virdis del Sennori, Daniele Tuveri del Siniscola, Gabriele Chessa della Tharros e Alessio Loddo dell’Uragano. (Luca Loi)