Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Aritzo: conto alla rovescia per la sfida che vale una stagione

Ad Aritzo è già partito il conto alla rovescia in vista della delicata, fondamentale, decisiva sfida in programma domenica 3 giugno contro il Palmas Arborea.
E' grande l'attesa tra i tifosi, gli addetti ai lavori e gli stessi giocatori per quella che potrebbe essere, come la definiscono in molti, l'impresa del calcio aritzese.
Per coronare il sogno della promozione in prima categoria però, alla squadra di casa serve assolutamente una vittoria, dopo lo 0 a 0 rimediato nel match contro la Folgore Mamoiada, che a sua volta ha sconfitto in trasferta il Palmas nel secondo turno dei play-off.
I tifosi stanno rispondendo in massa, con grandissimo entusiasmo, ai vari appelli che società e giocatori stanno ripetutamente lanciando: domenica, al campo sportivo "Sa Tanca è Mesu" si prevede il tutto esaurito e un ambiente veramente caldissimo.
Continua intanto la preparazione in vista del big match per i ragazzi allenati da mr. Pili: ieri si è svolta l'ennesima seduta di allenamento della settimana, in attesa della rifinitura.
Problemi di formazione per il Palmas 95, che dovrà fare a meno di Murranca, Casta, Corriga e Sarais, fermati dal giudice sportivo.

 

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2011/2012