Il Tempio cala il poker contro il Siligo, il Berchidda ringrazia Meloni
Al Ploaghe basta Piga per battere l'Ottava e prendersi il primo posto in classifica; il Coghinas sbatte sul Trinità, il Pozzomaggiore resiste contro l'Olmedo
Una squadra sola al comando nel Girone D, dopo i primi 120' di campionato: il Ploaghe di fatto concede il bis dopo il fortunato esordio e batte a domicilio l'Ottava. Gara condizionata dal forte vento, con gli ospiti che passano grazie al gol di Piga, direttamente su calcio di punizione.
Si chiude invece in parità il big-match di giornata tra Coghinas e Trinità, con il punteggio finale di 1 a 1: dopo un primo tempo decisamente equilibrato, la sfida si sblocca nella ripresa, con Ferreira che porta in vantaggio i padroni di casa, ma cinque minuti più tardi si materializza il pareggio ospite, siglato da Spano con la collaborazione di un avversario. Un punto preziosissimo per i ragazzi di mister Carbini.
Parità, ma con ben quattro reti, anche nel match tra Pozzomaggiore e Olmedo: partenza veemente per gli ospiti allenati da mister Pinna che si portano sul due a zero nei primi 45' grazie alla strepitosa doppietta realizzata da Porcheddu; la reazione dei padroni di casa nella ripresa però è a dir poco veemente, con Casule che risolve una mischia in area e ritorna al gol dopo un lungo periodo di inattività. Il 2 a 2 definitivo invece porta la firma di Nicolò Ruggiu, che di testa trafigge il portiere avversario sugli sviluppi di un corner battuto da Leoni.
Primi sorrisi anche per il Tempio che mette in cascina i tre punti in palio nel match interno contro il Siligo: la partita entra immediatamente nel vivo, con il vantaggio dei ragazzi di Pinna che arriva dopo appena 20 secondi grazie all'iniziativa di Canu. Ferraro però rimette tutto in equilibrio al secondo minuto. Nella ripresa Nicolli e Borrotzu, quest'utlimo a segno dagli undici metri, firmano l'allungo per i galletti, che completano l'opera, ancora con Ferraro, a tempo ormai scaduto. Rammarico tra gli ospiti, che escono comunque dal confronto a testa alta, per un calcio di rigore fallito ed un legno.
Domenica piuttosto agevole per il Berchidda, che in casa ha la meglio sul San Giorgio Perfugas, con il risultato di 2 a 0: decide la doppietta di Meloni, a segno a cavallo del quindicesimo.Buona la prova di Derosas, autore dell'assist per il secondo gol.
Successo di misura, per 2 a 1, anche per l'Ozierese, che in casa non concede scampo al Codrongianus e mette al sicuro i primi tre punti: partenza a razzo per i locali, in gol con Apeddu dopo pochi secondi di gioco. Nella ripresa arriva il raddoppio firmato da Corosu. Garau rimette tutto in discussione accorciando le distanze, ma non basta.
Pari senza reti, per il più classico degli 0 a 0, tra Campanedda e San Nicola.
Rinviate a causa dell'emergenza Covid le sfide tra Badesi e Pattada e tra Cus Sassari e Sennori.