Mocci regala un'altra vittoria al Decimoputzu
Allungo della Virtus: Pilloni devastante, quattro gol al Calcio Pirri; la Gemini si inceppa contro la Jupiter e ora è costretta a inseguire; Pula inarrestabile con Piroddi
Si spezzano gli equilibri in cima alla classifica, con la Jupiter che fa lo sgambetto, il risultato probabilmente più clamoroso di giornata, alla Gemini Pirri, aggiudicandosi il derby di misura con il punteggio di 1 a 0: decide la rete di Pili in avvio.
La Virtus San Sperate invece non fallisce uno degli appuntamenti con la vittoria più importanti della stagione e schizza al primo posto in solitaria, grazie al 5 a 2 rifilato a domicilio al Calcio Pirri: mattatore della gara Nicola Pilloni, autore di ben quattro reti. E' lui ad aprire le ostilità siglando il vantaggio dopo appena sei minuti, su rigore; al 9' Pilloni piazza il raddoppio, poi c'è gloria per Serra, che porta a tre le reti per i suoi. Partita chiusa? Non proprio, perchè i locali sfruttano al massimo due cali di concentrazione degli avversari e ritornano prepotentemente in partita con Espa e Ajello, ma Pilloni chiude il discorso con altre due reti che valgono per una domenica da incorniciare. La Virtus ora può giocarsi il match ball nel confronto diretto in programma domenica proprio contro la Gemini.
Il Pula mette a segno la sesta vittoria di fila e mette nel mirino il secondo posto, lontano appena una lunghezza: il 3 a 0 rifilato al Monserrato spedisce in orbita gli ospiti, che passano con la doppietta di Piroddi, tra primo e secondo tempo, e il gol di Balloi.
Continua a sognare anche il Decimoputzu di mister Piras, corsaro per 2 a 1 contro l'ostico Capoterra: tre punti griffati da Omar Mocci, autore di una doppietta, con la prima marcatura che arriva direttamente su calcio d'angolo e la seconda con un grandissimo tiro dai venticinque metri; di Frongia la rete della bandiera nel finale in favore dei locali.
Vince anche il Sarroch, in casa contro l'Uta con un 2 a 0 all'inglese firmato Cherchi – Boi.
Colpo esterno per l'Azzurra, che batte la Gialeto nel finale con un gol di Lugas.
Terzo risultato utile, seconda vittoria per l'Audax che cala il pokerissimo nel confronto esterno con il Serrenti: doppietta per Lucantonio, poi Piludu, Mereu e Marongiu.