Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone A: L'Azzurra si salva all'ultimo, colpi esterni per Calcio Pirri e Selargius

Angioni e Portas illuminano l'esordio della Ferrini, Pula e Sestu calano il poker; Monte Urpinu di misura

La prima giornata del girone A si apre con sei vittorie ed un solo pareggio, il pirotecnico 3 a 3 maturato nella sfida tra Sigma e Azzurra Monserrato: in gol per i locali Porceddu e Lo Giudice nella prima frazione; Saba allunga il divario ad inizio ripresa. Sembra fatta ma l'Azzurra risponde con Puddu e Orrù; a tempo ormai scaduto un autogol regala il pari agli ospiti.
Vittoria sontuosa per la Ferrini di Quartu, con il 5 a 0 rifilato all'Audax: doppiette per Angioni e Portas, chiude tutto Ibba a cinque dal triplice fischio.
Poker interno per il Pula, che stende senza remore il San Giorgio Flumini: vantaggio di Floris alla mezz'ora, nella ripresa Melis, Podda e Susin completano il quadro.
Partenza più che positiva anche per il Sestu targato Andrea Loi, con il 4 a 0 allo Sporting San Francesco che rappresenta il modo migliore per rompere il ghiaccio: Santoru firma la sua doppietta personale, in gol anche Del Chiappa e Atzori.
Successo esterno per il Calcio Pirri, che si impone in casa della Burcerese per 3 a 2 grazie ai due gol realizzati da Salis e al centro di Ortu. Di Carta e Marras le due reti per i locali, ma non basta.
Stesso punteggio per il Città di Selargius, che passa contro il Club San Paolo: ai bianco verdi di casa non basta la doppietta di un Diop già in stato di grazia; vincono gli ospiti grazie ai gol di Medda, Denotti e Locci.
Basta un gol al Monte Urpinu Arsenal per prendersi i primi tre punti pieni della staguione, nel confronto con la Jupiter: decide il gol di Porceddu nella ripresa.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone A