Robur Sennori e Pietraia ancora in gioco
Atletico Uri di misura, ma le inseguitrici non mollano
L'Atletico Uri non fallisce l'appuntamento con la vittoria, 1 a 0 il finale, e mantiene la vetta della classifica, grazie ai tre punti strappati dalla difficilissima trasferta contro l'Ottava, 38 punti, alla terza sconfitta consecutiva.
«Una grande prova di carattere – commenta Antonio Dettori – che fa ben sperare per il futuro. Continuiamo così».
Vince anche la Robur Sennori di misura, 1 a 0, contro il Campanedda guidato da mister Tore Secchi, ultimo quota 22 punti; la Pietraia non molla la presa e supera con un netto 3 a 0 la Monserrato, mantenendo inalterate le distanze dalla vetta, che a 180 minuti dal termine del campionato sono soltanto due.
La San Domenico dice praticamente addio ai sogni di promozione, incassando la terza sconfitta consecutiva ad opera del Maristella, 2 a 0 il finale, che pur non avendo niente da chiedere al campionato sta dimostrando di onorare l'impegno sino all'ultimo.
La Lanteri rialza la testa e abbandona l'ultimo posto in classifica salendo a quota 24 grazie al successo ottenuto nel derby contro il Cus, 2 a 0 il finale; la Fulgor SS non fa sconti e batte con un netto 3 a 0 il Siligo in versione leggermente più opaca rispetto alle ultime prestazioni, che nonostante la sconfitta mantiene comunque cinque lunghezze di vantaggio nei confronti della zona play off; decisiva in questo senso sarà la sfida di domenica prossima contro l'Ottava.
Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra l'Ossese e il Cargeghe; terza vittoria consecutiva per il Florinas che in casa supera la Frassati di misura, 3 a 2 il finale, e chiude alla grande una stagione spettacolare.